ELAV Medical School

La catena tedesca di fitness club low cost McFIT, che in Europa conta 250 palestre, dislocate in 5 paesi e frequentate da 1,5 milioni di abbonati, il 16 giugno scorso ha fatto il suo debutto a Piacenza, al secondo piano di Palazzo Europa, fuori dalle mura che circoscrivo il centro storico della città emiliana, in un contesto ad alta densità residenziale.
Il neonato club, che ha l'ambizione di diventare un nuovo polo di aggregazione e punto di riferimento per la città accessibile a tutti, dal 16 al 26 giugno, in occasione della sua apertura, ha consentito a tutti gli interessati di frequentare gratuitamente, senza vincoli e limitazioni.
I diversi moduli di allenamento, distribuiti su una superficie di quasi 1.500 metri quadrati, comprendono l'area dedicata alle attività di gruppo, animata da 30 diversi corsi Cyberobics® (più di 500 lezioni ogni ogni settimana) tenuti dai trainer di fama internazionale proiettati su megaschermi LCD all’interno di sale appositamente studiate per rendere l’esperienza il più possibile coinvolgente e immersiva.
Il club di via Calciati, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23 e nel fine settimana e nei giorni festivi dalle 9 alle 21, è accessibile a 19,90 euro al mese, cifra alla quale va aggiunta la quota di attivazione pari a 20 euro. E come tutti gli altri centri fitness McFIT presenti in Italia, è aperti 365 all’anno.
Potrebbe interessarti anche questa news
