A Mestre il primo John Reed Fitness Music Club

John Reed
Autore: 
Redazione
Venerdì, Dicembre 30, 2016
Inaugura il 2 gennaio prossimo a Mestre, in via Carducci 23, il primo John Reed Fitness Music Club d'Italia, di proprietà del gruppo McFit, che conta oltre 240 centri fitness al mondo. Grande novità introdotta dal nuovo club, la possibilità di allenarsi al ritmo del djset live: una consolle, infatti, intratterrà gli iscritti al club, e li accompagnerà durante tutto l'allenamento.

Oltre agli attrezzi e ai materassini c’è la consolle del dj, perché al John Reed Fitness Music Club ci si allena al ritmo della musica live. Una novità che approderà anche in Italia a partire dal 2 gennaio, quando il fitness club, di proprietà della società tedesca McFIT, che conta oltre 240 centri fitness in Europa, aprirà una nuova sede a Mestre, in via Carducci 23.

Una palestra del tutto diversa dai tipici club dedicati al fitness, dove l’arredamento ricorda più la villa di un esploratore, o forse di Indiana Jones, con le statue buddiste, i samurai, le librerie in legno scuro, i lampadari da stanza del sigaro e un’atmosfera a metà strada tra l’esotico, lo urban e il raffinato. E poi, ovviamente, la consolle per il dj, che, trasformando la palestra in un locale glamour, intratterrà gli iscritti dall’inizio alla fine dell’allenamento.

 

John Reed

 

 

Il programma inaugurale partirà subito intenso: i primi tre giorni, infatti, il club sarà a ingresso libero, e alla consolle si alterneranno dj di fama internazionale, da Gianluca Marcati a Federico Grazzini, da Thomas Rotunno a Kenny Carpenter, fino Alex Paone e Spiller.

 

John Reed

 

 

“Si tratta – racconta Luca Torresan, marketing e communication manager del John Reed Fitness Music Club, in un’intervista a Venezia Today - di un nuovo polo attrattivo per i giovani e non solo, una palestra dedicata agli amanti del fitness e della musica che si posiziona in un luogo strategico della città e che rappresenta un elemento di riqualificazione di un’area in passato degradata e oggi pienamente integrata nel centro cittadino, a due passi dal teatro Toniolo, dalla biblioteca Vez e da quello che sarà prossimamente il nuovo museo del ‘900 mestrino, l’M9. Vogliamo portare i giovani mestrini a riappropriarsi di uno spazio urbano attraverso una proposta di divertimento sano e di qualità”.

 

 

 

GUARDA IL VIDEO CHICKEN MANGO SU YOUTUBE

 

Share

LEGGI ANCHE

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e

Iscritti Club Anytime Fitness

Anytime Fitness, il maggiore franchising al mondo del settore, l’unico pres

L'apertura di Sportcity Meeting 2024

La seconda edizione dello Sportcity Meeting, organizzata da