A Milano e a Roma il convegno sull'innovazione nel mondo del fitness

Logo Studio Cassinis
Autore: 
Redazione
Giovedì, Settembre 28, 2017
Il 5 ottobre a Milano e il 7 ottobre a Roma si terrà il convegno che lo Studio Cassinis dedica alle novità legislative, formative e inerenti la fidelizzazione

Logo Studio Cassinis

 

Studio Cassinis, dal 1973 specializzato in diritto sportivo e sponsorizzazioni, è l'organizzatore del convegno intitolato “Innovazione nel mondo del fitness: novità a livello legislativo, formativo e fidelizzazione 4.0”, in programma il 5 ottobre a Milano, presso l’Hotel ME Milan, e il 7 ottobre a Roma all'Hotel Leon's Place, dalle 10 alle ore 13. 
Interverranno il Dott. Angelo Desidera, Delegato della Presidenza ANIF presso EuropeActive, la Dott.ssa Manuela Callea, Country Manager di Trainingym, e la Dott.ssa Beatrice Masserini, Partner in charge dello Studio Cassinis.


La partecipazione è gratuita. Per confermare la propria presenza, scrivere a beatrice.masserini@studiocassinis.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Here We Go! 2018

La nona edizione di Here We Go!, il congresso di formazione dedicato esclusivamente al marketing nel settore del fitness, si terrà domenica 7 ottobre all'interno dell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna.

Sedentarietà e sovrappeso

È stato reso pubblico il risultato dell’ultima indagine condotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) riguardo allo svolgimento di attività fisica nella quotidianità della popolazione mondiale.

Active Aging

L’invecchiamento della popolazione sta cambiando la società a livello globale. I modelli attuati fino a oggi non sono in grado di raccogliere la sfida di questo profondo cambiamento demografico che offre grandi opportunità a chi sa coglierle.

Locandina European Week of Sport

National Fitness Days, sinteticamente NFD, è l'iniziativa promossa annualmente da  EuropeActive per promuovere la diffusione dell'esercizio fisico e dell'attività fisica in Europa nell'ambito della S

Trainer con cliente

Il 34 per cento delle persone che frequentano un fitness club principalmente per allenarsi con i pesi  è la fascia di utenza che reputa maggiormente importanti le competenze degli istruttori circa il fitness.

Campo da gioco polifunzionale

L’articolo 13 del decreto n.