A Milano il primo coworking per i professionisti del benessere

Centro Belfiore
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Giugno 21, 2017
Il Centro Belfiore, studio fisioterapico situato nel cuore del capoluogo lombardo, lancia il primo coworking dedicato a tutti i professionisti che operano in ambito medico, benessere olistico e fitness

Il Centro Belfiore, studio fisioterapico specializzato in attività terapeutiche e riabilitative situato nel cuore di Milano, lancia il primo coworking del benessere dedicato a tutti i professionisti che operano in ambito medico, olistico e fitness.

"Coworking del Benessere", questo il nome attribuito al neonato spazio, offre la possibilità di svolgere la propria attività professionale all’interno di una struttura ben attrezzata con soluzioni di ultima generazione e dotata di ambienti riservati.

Obiettivo del centro Belfiore, che propone corsi di Pilates, yoga terapeutico, Gyrotonic, diverse tipologie di massaggio e bagno turco, è creare uno spazio polifunzionale che offre servizi dedicati al benessere di vario genere.
Registrandosi sul sito web del Centro Belfiore, è possibile affittare stanze di diverse metrature, attrezzate per svolgere al meglio ogni attività professionale, in piena autonomia, in un ambiente che assicura la massima privacy.

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli