A Milano il primo coworking per i professionisti del benessere

Centro Belfiore
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Giugno 21, 2017
Il Centro Belfiore, studio fisioterapico situato nel cuore del capoluogo lombardo, lancia il primo coworking dedicato a tutti i professionisti che operano in ambito medico, benessere olistico e fitness

Il Centro Belfiore, studio fisioterapico specializzato in attività terapeutiche e riabilitative situato nel cuore di Milano, lancia il primo coworking del benessere dedicato a tutti i professionisti che operano in ambito medico, olistico e fitness.

"Coworking del Benessere", questo il nome attribuito al neonato spazio, offre la possibilità di svolgere la propria attività professionale all’interno di una struttura ben attrezzata con soluzioni di ultima generazione e dotata di ambienti riservati.

Obiettivo del centro Belfiore, che propone corsi di Pilates, yoga terapeutico, Gyrotonic, diverse tipologie di massaggio e bagno turco, è creare uno spazio polifunzionale che offre servizi dedicati al benessere di vario genere.
Registrandosi sul sito web del Centro Belfiore, è possibile affittare stanze di diverse metrature, attrezzate per svolgere al meglio ogni attività professionale, in piena autonomia, in un ambiente che assicura la massima privacy.

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit