Movimento naturale intuitivo

Laddermill
Lunedì, Maggio 8, 2017
Laddermill, innovativo attrezzo che simula il movimento che si compie con una scala e arrampicandosi, rappresenta un salto in avanti nel movimento verticale applicato al fitness, coniugando semplicità, efficacia e sicurezza.

Il simulatore di scala e di arrampicata Laddermill – prodotto negli Stati Uniti da Brewer Fitness, azienda specializzata nella realizzazione di attrezzi per il functional training, e distribuito in Italia da RealRyder-Core Stix Europe – rappresenta un salto in avanti nel movimento verticale applicato al fitness.

Un attrezzo unico nel suo genere che assicura a chi si allena l’assunzione di una posizione naturale e biomeccanicamente corretta grazie alla semplicità del movimento che si compie utilizzando una scala.

L’intensità dell’esercizio è completamente adattabile alle capacità motorie e alle condizioni fisiche dell’utente grazie alla regolazione dell’angolazione e della velocità. Laddermill è inoltre dotato di sistema auto-stop che garantisce la massima sicurezza.

 

Per maggiori informazioni: www.realryder.it

 

Guarda il video che presenta Laddermill

 

Share

LEGGI ANCHE

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste

Console Technogym Live

Grazie alla nuova integrazione API, le attrezzature connesse di Technogym

Schermata Rehability

Gymnasio

Si chiama

Sensopro

Insieme a forza, resistenza e mobilità,