Movimento naturale intuitivo

Laddermill
Lunedì, Maggio 8, 2017
Laddermill, innovativo attrezzo che simula il movimento che si compie con una scala e arrampicandosi, rappresenta un salto in avanti nel movimento verticale applicato al fitness, coniugando semplicità, efficacia e sicurezza.

Il simulatore di scala e di arrampicata Laddermill – prodotto negli Stati Uniti da Brewer Fitness, azienda specializzata nella realizzazione di attrezzi per il functional training, e distribuito in Italia da RealRyder-Core Stix Europe – rappresenta un salto in avanti nel movimento verticale applicato al fitness.

Un attrezzo unico nel suo genere che assicura a chi si allena l’assunzione di una posizione naturale e biomeccanicamente corretta grazie alla semplicità del movimento che si compie utilizzando una scala.

L’intensità dell’esercizio è completamente adattabile alle capacità motorie e alle condizioni fisiche dell’utente grazie alla regolazione dell’angolazione e della velocità. Laddermill è inoltre dotato di sistema auto-stop che garantisce la massima sicurezza.

 

Per maggiori informazioni: www.realryder.it

 

Guarda il video che presenta Laddermill

 

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Locandina IMD 2019

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.