Muoversi, divertirsi e socializzare all’aperto

Freetness Poursuite
Mercoledì, Aprile 24, 2024
Freetness Poursuite è la stazione per fitness outdoor che consente a due utenti di sfidarsi una gara ciclistica semi-virtuali, ideale per qualsiasi area outdoor.

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza soluzioni la cui missione è rendere l'esercizio fisico accessibile a tutti. Missione alla quale tiene fede sviluppando e commercializzando una gamma completa, e in costante evoluzione, di spazi fitness outdoor, in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti e degli utenti finali, realizzando anche soluzioni su misura. Realizza piattaforme sportive e spazi intergenerazionali e parchi fitness all'aperto ideali per coniugare l’esercizio fisico e il benessere alla socializzazione.

Il centro ricerca e sviluppo di Freetness ha recentemente ideato il concept unico di "Freetness Poursuite", letteralmente “inseguimento”, la soluzione ideale per sfidarsi in una gara ciclistica semi-virtuale corsa all'aria aperta e con accesso libero. Utilizzando due bike collegate a un totem digitale, due persone possono sfidarsi cercando di pedalare più velocemente possibile per coprire la distanza stabilita e superare le difficoltà del percorso, cercando di battere il proprio avversario. Questa stazione non necessita di alcuna connessione alla rete elettrica in quanto gli attrezzi sono alimentati dal pannello solare in dotazione.

Per informazioni: www.freetness.fr

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria

Stralcio locandina Puressence

Puressence

L'intervento di Pino Di Eugenio al  Forum Osservatorio Valore Sport

Il fitness è lo sport più praticato in Italia perché è i

Stralcio locandina Dreamers 2024

Un sogno è un desiderio.

Sauna Giowellness

Il brand Giowellness rappresenta la nuova generazione della famiglia Barbieri che già negli anni Cinquanta produ

Vogatore Waterrower

Waterrower