MX4, lo small group training di nuova generazione

Allenamento MX4
Martedì, Giugno 6, 2017
Matrix presenta MX4 Small Group Training, il nuovo programma d’allenamento di gruppo aperto a persone in qualsiasi condizione di forma, in grado di regalare un’esperienza unica che attrae, coinvolge e appassiona gli amanti del fitness

Matrix presenta MX4 Small Group Training, il nuovo programma d’allenamento di gruppo aperto a persone in qualsiasi condizione di forma, configurato per regalare un’esperienza unica che attrae, coinvolge e appassiona gli amanti del fitness. Riservato a piccoli gruppi e svolto con l’ausilio di attrezzi altamente performanti, MX4 prevede l’esecuzione di esercizi eccitanti, soddisfacendo appieno le esigenze di chi è motivato a migliorare capacità cardiovascolari, potenza, forza e resistenza, in un ambiente coinvolgente e permeato da spirito di cameratismo.

Con MX4 è possibile: costruire forza funzionale eseguendo esercizi con i pesi che simulano le attività di tutti i giorni; bruciare il grasso e costruire il muscolo più velocemente con un allenamento ad alta intensità che attiva, in modo naturale, l’ormone umano della crescita; aumentare la potenza tramite diversi allenamenti di resistenza; affinare l’agilità con movimenti in avanti, indietro e laterali; migliorare la salute cardiovascolare muovendo tutto il corpo senza affaticare le articolazioni; migliorare la capacità aerobica, la forza e la resistenza, con allenamenti unici riservati alla parte superiore del corpo.

 

Vogatore Matrix

 

A prescindere dagli obiettivi soggettivi, MX4 aiuta chiunque a raggiungerli grazie a un mix equilibrato di attenzione da personal trainer, cameratismo e sfide progressive. Questa innovativa interpretazione del fitness combina una varietà di attrezzi per l’allenamento unici, tra i quali figurano Connexus Functional Training, S-Drive Performance Trainer, il vogatore Matrix e KRANKcycle® che aiutano tutti, dai principianti agli atleti professionisti, a progredire costantemente, raggiungendo via via risultati superiori. I programmi possono essere facilmente modificati per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, così come adattarsi sia ai piccoli, sia ai grandi gruppi e ad altre specifiche esigenze.

In definitiva, MX4 Small Group Training assicura agli utenti i vantaggi del servizio di personal training e delle dinamiche che contraddistinguono il lavoro in gruppo. E con il sistema di formazione MX4 è possibile differenziare il club, inducendo i clienti a tornare volentieri per allenarsi, così come a portare gli amici a sperimentare qualcosa di nuovo.

Per maggiori informazioni: www.matrixfitness.it

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria

Stralcio locandina Puressence

Puressence

L'intervento di Pino Di Eugenio al  Forum Osservatorio Valore Sport

Il fitness è lo sport più praticato in Italia perché è i

Stralcio locandina Dreamers 2024

Un sogno è un desiderio.

Sauna Giowellness

Il brand Giowellness rappresenta la nuova generazione della famiglia Barbieri che già negli anni Cinquanta produ

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu