Mywellness Platform 6.0 e Technogym App

Technogym App
Mercoledì, Febbraio 2, 2022
Technogym, che da oltre 20 anni sviluppa un ecosistema digitale fatto di software, contenuti, smart equipment e servizi, ha recentemente lanciato nuove soluzioni digitali per supportare gli operatori e fare education nei confronti degli utenti finali.

Technogym, che da oltre 20 anni sviluppa un ecosistema digitale fatto di software, contenuti, smart equipment e servizi, ha recentemente lanciato Mywellness 6.0 e Technogym App per supportare gli operatori e fare education nei confronti degli utenti finali. Mywellness 6.0 è una piattaforma software aperta CRM che consente al club di migliorare l’esperienza del cliente e di accelerare attraction, retention e secondary spend. Consente di personalizzare l’esperienza di ogni singolo cliente e di offrire i propri contenuti d’allenamento anche in modalità video on-demand per dare la possibilità di allenarsi anche a casa. La nuova Mywellness App consente al club di far leva sul modello ibrido, ovvero continuare a gestire ogni attività, dal training al billing in palestra, e vendere i servizi (sessioni di personal training, classi e routine) agli iscritti/clienti anche a casa, in modalità pay-per-use o subscription.

 

         

 

Technogym App è la soluzione ideale per i club privi della piattaforma integrata Mywellness che desiderano ai propri iscritti una vasta libreria di training experience video on-demand, sviluppati da Technogym, e un coach digitale, basato sull’intelligenza artificiale, che propone all’utente il programma più adatto alle sue esigenze e ai suoi obiettivi, che si evolve costantemente in base ai risultati via via conseguiti, integrato e connesso con gli attrezzi Technogym. È inoltre previsto un modello di revenue sharing per i club che utilizzano Technogym App: il cliente del club accede a una tariffa promozionale per i servizi premium e il club percepisce una parte della subscription. Technogym App offre agli operatori una grande opportunità per attrarre nuovi iscritti. Con Mywellness 6.0, l’operatore configura i propri servizi e contenuti – dall’attraction alla retention e fino alla secondary spending – utilizzando la piattaforma di CRM per la gestione dei propri clienti, attraverso valutazioni, programmi d’allenamento, monitoraggio, ricompense, analisi dei dati e molto altro ancora. Può inoltre configurare il customer journey da proporre a ogni diverso profilo di utente in base a passioni e aspirazioni: programmi, servizi, modalità d’interazione con lo staff, notifiche automatiche nella App. Il cliente scarica la Mywellness App nel momento in cui si iscrive e l’applicazione diventa il punto di riferimento per tutti i servizi di wellness offerti dal club: contiene il programma personalizzato d’allenamento, i risultati raggiunti e i progressi compiuti, le classi da prenotare, le challenge proposte dal club, il suo personal trainer e tanti altri servizi.

Mywellness 6.0 consente inoltre di accedere a servizi fruibili ovunque e in qualunque momento: classi live, allenamenti on demand, sessioni individuali di personal training proposte in streaming e altri servizi prenotabili, fruibili e/o acquistabili direttamente dalla Mywellness App.

 

Per informazioni:

www.technogym.com

numero verde 800707070

tel. 0547 56047

 

Share

LEGGI ANCHE