MZ-Switch: la motivazione da indossare

MZ-Switch MyZone
Martedì, Aprile 13, 2021
Matrix Fitness, grazie, all’accordo con MyZone, presenta MZ-Switch, il primo dispositivo al mondo per la rilevazione della frequenza cardiaca indossabile al torace, al braccio o al polso e funzionante anche in acqua.

Nel 2019, il valore del mercato globale della wearable technology ha superato i 32,63 miliardi di dollari e la proiezione indica un’ulteriore importante crescita nei prossimi anni. La pandemia ha sicuramente favorito l’accelerazione di questo trend e nella graduatoria delle tendenze previste per il 2021 dell’American College of Sports Medicine (ACSM), i wearable device occupano il secondo posto.

In linea con questa tendenze del mercato, Matrix Fitness, grazie, all’accordo con MyZone, propone diversi dispositivi indossabili e ora presenta MZ-Switch, il primo dispositivo al mondo per la rilevazione della frequenza cardiaca indossabile al torace, al braccio o al polso, funzionante anche in acqua in quanto è impermeabile fino a 10 metri di profondità. Sganciare il ricevitore dal polso o dal braccio e agganciarlo al torace, o viceversa, è facilissimo (si dispone così di un ricevitore unico da installare su tre supporti diversi, utilizzando la fascia toracica, quella da braccio o il cinturino da polso). Questo versatile strumento è la soluzione ideale per i club che intendono aumentare la motivazione e la fidelizzazione dei clienti.

 

MZ-Switch MyZone     MZ-Switch MyZone

 

L’utente può monitorare la propria frequenza cardiaca, e lo sforzo che sta compiendo, in tempo reale, visualizzare i dati sullo schermo e muoversi tra le zone colorate guadagnando MEPs (Myzone Effort Points, ovvero i Punti Sforzo Myzone). MZ-Switch, che memorizza fino a 30 ore di allenamento e può essere utilizzato anche per l’allenamento outdoor, mostra in tempo reale (sullo smartphone o sullo schermo del club) le statistiche d’allenamento tramite l’app. Inoltre, può collegarsi a numerose attrezzature cardio ed è compatibile con Apple Watch, Android, Samsumg Galaxy, Garmin e altri dispositivi. E l’accuratezza del tracker ECG è pari al 99,4%, come gli strumenti professionali utilizzati in campo medico.

 

Per informazioni:

tel. 07362269

jht@jht.it

www.jht.it

Share

LEGGI ANCHE