Netflix entra nel mondo del fitness con Nike

Logo Netflix su schermo TV
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Dicembre 27, 2022
In virtù della partnership stipulata con Nike, nel 2023 Netflix proporrà ai suoi 223 milioni di abbonati 90 allenamenti diversi, adatti a qualsiasi praticante.

Nike ha raggiunto un accordo di partnership con Netflix per trasmettere, in ambito internazionale, 30 ore di allenamenti Nike Training Club (sinteticamente NTC), in dieci lingue. Il debutto della prima parte della serie è fissato per il 30 dicembre, con cinque programmi d’allenamento ai quali seguiranno, nel corso del 2023, tutti gli altri.

Un palinsesto di tutto rispetto, composto da 13 episodi di Kickstart Fitness with the Basics, 7 episodi di Two Weeks to a Stronger Core, 6 episodi di Fall in Love with Vinyasa Yoga, 14 episodi di HIIT & Strength with Tara e 6 episodi di Feel-Good Fitness.

Complessivamente, ai 223 milioni di abbonati Netflix di tutto il mondo vengono proposti 90 allenamenti di vario tipo – tra i quali yoga, forza e HIIT – di varie durate e livelli di difficoltà, dunque in grado di soddisfare le esigenze qualsiasi praticante, dal neofita all’atleta di alto profilo. Tra i numerosi master trainer Nike che terranno che guidano le lezioni figurano Joe Holder, Kirsty Godso e Betina Gozo.

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Bambini su campo da basket

Partendo dal presupposto che la salute e l’istruzione

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen