Nuove linee guida: green pass per i lavoratori sportivi e nuovo indice di affollamento in piscina

Allenamento di gruppo in palestra
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Ottobre 6, 2021
Le nuove misure per l'attività motoria e sportiva di base prevedono il green pass per i lavoratori sportivi e un nuovo indice di affollamento in piscina.Scarica le linee guida e il relativo decreto.

Le “nuove linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere”, che recepiscono il decreto-legge 21 settembre 2021, sono state aggiornate e pubblicate in data odierna. L’attuale documento introduce, per il mondo sportivo, le misure di prevenzione in riferimento alla Certificazione Verde COVID-19 per i lavoratori del settore privato.

Inoltre, seguendo le indicazioni fornite dal Comitato Tecnico Scientifico, che si è espresso positivamente sulle richieste degli operatori del settore, sono state apportate modifiche all’indice di affollamento in piscina, che passa dai 7 ai 5 metri quadrati di superficie di acqua a persona, per le piscine a uso natatorio.

Linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere

Decreto dipartimentale di approvazione delle linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere

Share

LEGGI ANCHE

Mike Tyson

FightCamp

Horizon@Cycle

Cyberobics

Locandina ForumClub 2021

Mancano pochissimi giorni alla ventiduesima edizione di ForumClub, particolarmente sentita quest'anno grazie al ritorno in presenza dell’evento professionale più importante in Italia per gli operatori dei settori fit

Congresso ForumClub

 

Locandina ForumClub 2021

Il 22° ForumClub si avvicina: in attesa dell’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, che si terrà il 12 e 13 ottobre prossini nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congress

Giovanni Malagò e Marco Sublimi

Si è svolto ieri il colloquio tra il Presidente del CONI Nazionale,