Nuovi e-book per il settore

Ragazza con tablet
Autore: 
Redazione
Lunedì, Giugno 1, 2020
Editrice Il Campo ha deciso di pubblicare una serie di nuovi e-book rivolti agli imprenditori e ai professioinisti del settore. Ai primi due, che presentimao di seguito, ne seguiranno dunque altri, anch'essi acquistabili esclusivamente nello shop on-line di Editrice Il Campo.

Editrice Il Campo ha deciso di pubblicare una serie di nuovi e-book rivolti agli imprenditori e ai professioinisti del settore, dedicati a tematiche essenziali per la gestione efficace e redditizia della propria attività. Ai primi due, che presentimao di seguito, ne seguiranno dunque altri, anch'essi acquistabili esclusivamente nello shop on-line di Editrice Il Campo.

Personal Branding per Personal Trainer - Diventa un brand influente con web e social media è il nuovo e-book di Carmine Preziosi che insegna ai professionisti dell'esercizio fisico, in modo molto pratico, a costruire e attuare un’efficace strategia per valorizzare il brand di se stessi utilizzando al meglio gli strumenti del marketing digitale. Un manuale che spiega come uscire dalla propria zona di comfort per cogliere nuove opportunità lavorative e proiettarsi verso nuovi e ambiziosi traguardi professionali. Questo e-book, disponibile anche in versione cartacea, fornisce le nozioni essenziali per diventare imprenditori di se stessi partendo dalla scelta di un posizionamento chiaro ed efficace nel proprio mercato di riferimento, spiegando quali sono gli strumenti digitali di comunicazione più idonei a diffondere il proprio personal branding. Spiega inoltra come attuare con successo strategie di content marketing per generare nuove opportunità di business attraverso sito internet, blog e social media, ovvero come diventare un personal trainer online per ampliare gli orizzonti del proprio business.

 

Copertina  Personal Branding per Personal Trainer  Copertina Motivare all’esercizio fisico

 

Motivare all’esercizio fisico - Argomentazioni efficaci a uso dei professionisti del settore fitness e wellness per fidelizzare i propri clienti e conquistarne altri è invece l'e-book appena realizzato da Editrice il Campo e rivolto agli operatori del settore fitness e wellness, ovvero agli imprenditori e ai professionisti di fitness club, centri sportivi e boutique e personal trainer. Fornisce argomentazioni semplici e convincenti
per motivare i propri clienti e fidelizzarli, nonché per acquisirne di nuovi, attingendo dalla grande fetta di popolazione notoriamente sedentaria. Questo manuale ruota intorno a un messaggio molto forte, incontrovertibile dal punto di vista scientifico: l’esercizio fisico ha straordinari effetti positivi sulla salute, in chiave sia preventiva sia curativa, dunque sulla qualità e sulla durata della vita. Spiega, in modo semplice e veloce, come far leva su argomentazioni scientifiche per motivare chiunque ad assumere e rispettare uno stile di vita fisicamente attivo. Insegna inoltre una “nuova lingua” agli operatori di un settore che ha tutto l’interesse a spostare l’attenzione sulla salute, che ha il compito di insegnare ai propri utenti ad auto-motivarsi, a superare l’innata pigrizia e a neutralizzare le scuse con le quali si mente persino a se stessi.

Per maggiori informazioni e acquisto a prezzo scontato di Personal Branding per Personal Trainer clicca qui

Per maggiori informazioni e acquisto a prezzo scontatodi Motivare all’esercizio fisico clicca qui


 

 

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina web conference

Nell’ambiti degli ANIF Talks, mercoledì  15 luglio,  alle 15.30, si terrà, in diretta, la web conference che vedrà protagonista Roberto Angeletti, titolare Fitway, società di consulenza rivolta al mondo dello sport, del

Che l'attività fisica faccia bene alla salute è un fatto ormai noto, ma ora sappiamo anche quanto, di preciso, muoversi allunghi la vita.

Smartphone in palestra

Urban Sports Club, l’applicazione ch

Cardiofitness in palestra

Un recente studio coordinato dal professor Zhen Yan della Facoltà di Medicina dell’Università della Virginia ha evidenziato che svolgere esercizio fisico con regolarità può ridurre il rischio di soffrire della sindrome da distress respiratorio, u

Esterno club Planet Fitness

Anche il mercato del fitness statunitensi è alle prese con le grandi difficoltà generate dall’emergenza Coronavirus, in virtù della quale molti club sono ancora chiusi.

Fitness digitale

Il lockdown ha imposto un’evidente accelerazione alla trasformazione digitale anche nel settore fitness.