Nuovo cardio Matrix: endless possibilities

Tapis roulant Matrix
Mercoledì, Ottobre 6, 2021
Matrix Fitness Italia presenta la sua nuova e innovativa linea cardio che, grazie alla combinazione di tre serie con cinque console intercambiabili,offre soluzioni digitali, d'intrattenimento e connettività al passo con un mondo sempre più digital connected.

Evoluzione, innovazione e tecnologia sono elementi chiave nel mondo del fitness di oggi. Saper scegliere soluzioni innovative e all’avanguardia permette di differenziarsi e di presentare il proprio club sotto una veste nuova. E proprio per rispondere alle nuove esigenze del mercato, Matrix Fitness Italia, presenta la sua nuova e innovativa linea cardio.

Grazie alla combinazione di tre serie con cinque console intercambiabili, questa nuova famiglia di attrezzi risponde alle esigenze di chi ricerca soluzioni digitali, intrattenimento e connettività, permettendo agli operatori di presentare il proprio club in modo innovativo all’interno di un mondo sempre più digital connected.

I nuovi attrezzi cardio firmati Matrix vanno incontro alle esigenze di spazio e di budget del cliente anche grazie a una progettazione attenta al valore e a un’estetica raffinata che invoglia gli iscritti a un allenamento coinvolgente ed efficace. La possibilità di combinare una qualsiasi delle cinque nuove console (Touch XL, Touch, Premium LED, LED e Group Training LED) con una delle tre serie (Performance, Endurance e Lifestyle), permette di distinguere il proprio club e renderlo altamente versatile e all’avanguardia. Le console Touch rendono l’allenamento più interattivo, fluido e senza intoppi grazie a uno schermo nitido, con programmi HIIT esclusivi, video ad alta risoluzione, app d’intrattenimento, feedback a fine allenamento con i dati raccolti, connettività Bluetooth e ANT+, accesso utente singlepoint, accesso RFID touch free, ventola integrata e attivazione della modalità di risparmio energetico.

 

 

Le console sono inoltre compatibili con Matrix Connected Solutions tra le quali figurano il Personal Trainer Portal, il Workout Tracking Network, l’Asset Management e le app eGym per la prescrizione e il monitoraggio degli allenamenti. Altro punto di forza di questa nuova linea cardio, oltre al design e alla flessibilità, sono le componenti robuste, testate secondo i più severi standard internazionali e adatte agli allenamenti più intensi, garantendo durabilità nel tempo. Questa nuova e ampia gamma di prodotti cardio tiene conto delle esigenze di tutti gli utenti, dai più esigenti ai principianti, si adatta agli spazi e al budget di tutti i club e garantisce un allenamento sempre coinvolgente e stimolante.

 

Per informazioni:

tel. 07362269

jht@jht.it

www.jht.it

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Fit and Go

Fit And Go propone un

Logo App Zonnax

Per rispondere alle nuove richieste del

Attrezzo EGYM
Z Bikes Schwinn

Le nuove Z Bikes, realizzate da

Stefano Marcandelli e Davide Venturi

La redazione

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar