Nuovo record mondiale di corsa su tapis roulant

Nuovo record mondiale di corsa su tapis roulant big
Lunedì, Giugno 29, 2015
Il primato è stato stabilito lo scorso 6 settembre presso la Technogym Arena all’Expo di Milano, nelle categorie singolo e staffetta

Technogym, Official Wellness Partner dell’Expo di Milano 2015, ha ospitato, all’interno della Technogym Arena, l’evento Italian challenge nel corso del quale tre atleti hanno corso senza sosta per 12 ore, battendo il record mondiale di corsa su tapis roulant.

Daniele Baranzini ha stabilito il nuovo primato nella categoria singolo percorrendo 148,177 chilometri e lo stesso hanno fatto Vito Intini e Ivan Cudin nella categoria staffetta, percorrendo 175,617 chilometri, sempre in 12 ore.

Le due imprese sportive sono state compiute su RUN Artis, il tapis roulant professionale dell’azienda romagnola la cui superficie di corsa è in grado di adattarsi allo stile e al ritmo dell’utente.

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di