Nuovo record mondiale di corsa su tapis roulant

Nuovo record mondiale di corsa su tapis roulant big
Lunedì, Giugno 29, 2015
Il primato è stato stabilito lo scorso 6 settembre presso la Technogym Arena all’Expo di Milano, nelle categorie singolo e staffetta

Technogym, Official Wellness Partner dell’Expo di Milano 2015, ha ospitato, all’interno della Technogym Arena, l’evento Italian challenge nel corso del quale tre atleti hanno corso senza sosta per 12 ore, battendo il record mondiale di corsa su tapis roulant.

Daniele Baranzini ha stabilito il nuovo primato nella categoria singolo percorrendo 148,177 chilometri e lo stesso hanno fatto Vito Intini e Ivan Cudin nella categoria staffetta, percorrendo 175,617 chilometri, sempre in 12 ore.

Le due imprese sportive sono state compiute su RUN Artis, il tapis roulant professionale dell’azienda romagnola la cui superficie di corsa è in grado di adattarsi allo stile e al ritmo dell’utente.

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Locandina IMD 2019

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.