Obbligo di fatturazione elettronica? Affidati a GateApp

Illustrazione scadenze calendario
Martedì, Gennaio 2, 2024
Dal 1° gennaio, le Associazioni Sportive e le Società Sportive Dilettantistiche che svolgono attività commerciale sono obbligate a emettere fatture elettroniche. Il Gestionale in cloud GateApp consente di gestire in modo veloce le fatture elettroniche generandone il tracciato in formato XML, per poi inviarlo tramite il sistema di interscambio.

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emissione delle fatture elettroniche per tutte le Associazioni Sportive e le Società Sportive Dilettantistiche che svolgono attività commerciale. A prescindere dall’importo dei ricavi annui, tutte le Asd e Ssd devono emettere fattura elettronica per non incorrere in sanzioni amministrative.

A tal proposito il Gestionale in cloud GateApp ti consente di gestire in maniera veloce le tue fatture elettroniche generandone il tracciato in formato XML, per poi inviarlo tramite il sistema di interscambio.

In una sezione dedicata alle vendite, oltre ad avere un’analisi chiara di tutte le entrate e delle uscite dei pagamenti, delle scadenze e degli insoluti, è possibile scaricare un elenco completo di tutte le fatture elettroniche che andranno poi inviate.

La creazione, inoltre, di report dettagliati ti dà la possibilità di avere sempre sotto controllo l’andamento del fatturato in periodi precisi di tempo, generando al bisogno file Pdf o Excel.

 

Per maggiori in formazioni sulla fatturazione elettronica con GateApp, clicca qui

Per una DEMO o per maggiori informazioni:

www.GateApp.net

tel. 0245713856 - 02457138.58

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE