Opportunità di carriera in Virgin Active

Virgin Active Fitness Factor
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Febbraio 24, 2016
Virgin Active seleziona istruttori per le attività di gruppo tramite 2 giornate di audizioni: l'11 marzo a Milano e il 18 marzo a Roma. Inoltre, affianca l’Università San Raffaele di Roma nell’ambito del Master di 1° livello “Fitness Club Management"

Virgin Active, che oggi conta 34 fitness club ubicati in diverse città italiane, è alla ricerca di istruttori per le attività di gruppo con una marcia in più, dunque non solo bravi tecnici, bensì persone capaci di fare la differenza.

Per reclutare i migliori professionisti in tutta Italia, il gruppo britannico, che conta 273 club in 10 paesi, ha organizzato 2 giornate di audizioni il cui fine è selezionare persone speciali che dimostrino di avere il Fitness Factor. Le selezioni si terranno il prossimo venerdì 11 marzo, dalle 10 alle 18 a Milano, e venerdì 18 marzo, sempre dalle 10 alle 18, a Roma.

Chi è interessato a partecipare alle audizioni può inviare il proprio curriculum vitae a product@virginactive.it specificando la città d’interesse.

Selezioni Virgin Active

 

Inoltre, Virgin Active affianca l’Università San Raffaele di Roma nell’ambito del Master di 1° livello “Fitness Club Management”, corso di specializzazione avanzato finalizzato alla formazione di una figura professionale con specifiche competenze nell’ambito della gestione di strutture fitness.

È rivolto a laureati che desiderano inserirsi in questo specifico settore professionale, a figure già inserite nel settore che intendono sviluppare nuove competenze e ai gestori/proprietari di centri fitness di piccole e medie dimensioni.

Virgin Active mette a disposizione il suo solido know-how maturato sul campo, fornendo docenti, proponendo lezioni in e-learning, tirocini presso i Virgin Active Club e project work.

ll Master ha una durata pari a un anno accademico, consistente in 1.500 ore di attività che valgono 60 CFU (crediti formativi universitari).

Per maggiori informazioni: www.unisanraffaele.gov.it

Master Fitness Club Manager

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazze fanno push up

EuropeActive ha reso noto che tutti e tre i suoi progetti sottoposti al vaglio dell’Unione Europea nel 2019 hanno sufficientemente soddisfatto i criteri di valutazione e sono stati ufficialmente finanziati.

Lo abbiamo scritto e non manchiamo di ripeterlo: uno stile di vita sedentario può essere un forte fattore di rischio per la salute, specie nei soggetti colpiti da infarto che, in caso di inattività fisica protratta nel tempo, possono incorrere in seri problemi cardiaci

Locandina Let’s#BeActive

Anche quest’anno ANIF - Eurowellness, Associazione Impianti Sport e Fitness, promuove Let’s#BeActive, il progetto lanciato lo scorso anno da

Fitness outdoor

Negli ultimi due anni, a livello globale, il settore del wellness, dunque tutti i tanti prodotti, servizi e  attività che vi rientrano, ha registrato una crescita del 12,8%.

Istruttrice con allievi

Lo European Register of Exercise Professionals, sinteticamente EREPS, ovvero il Registro Europeo dei Professionisti dell’Esercizio Fisico, è stato creato da EuropeActive nel 2007, quando ancora si chiamava EHFA, acronimo di

Pubblicità fitness club

Dal al 31 di ottobre.