Il decreto del Ministero dell'Interno del 13 agos
Virgin Active, che oggi conta 34 fitness club ubicati in diverse città italiane, è alla ricerca di istruttori per le attività di gruppo con una marcia in più, dunque non solo bravi tecnici, bensì persone capaci di fare la differenza.
Per reclutare i migliori professionisti in tutta Italia, il gruppo britannico, che conta 273 club in 10 paesi, ha organizzato 2 giornate di audizioni il cui fine è selezionare persone speciali che dimostrino di avere il Fitness Factor. Le selezioni si terranno il prossimo venerdì 11 marzo, dalle 10 alle 18 a Milano, e venerdì 18 marzo, sempre dalle 10 alle 18, a Roma.
Chi è interessato a partecipare alle audizioni può inviare il proprio curriculum vitae a product@virginactive.it specificando la città d’interesse.
Inoltre, Virgin Active affianca l’Università San Raffaele di Roma nell’ambito del Master di 1° livello “Fitness Club Management”, corso di specializzazione avanzato finalizzato alla formazione di una figura professionale con specifiche competenze nell’ambito della gestione di strutture fitness.
È rivolto a laureati che desiderano inserirsi in questo specifico settore professionale, a figure già inserite nel settore che intendono sviluppare nuove competenze e ai gestori/proprietari di centri fitness di piccole e medie dimensioni.
Virgin Active mette a disposizione il suo solido know-how maturato sul campo, fornendo docenti, proponendo lezioni in e-learning, tirocini presso i Virgin Active Club e project work.
ll Master ha una durata pari a un anno accademico, consistente in 1.500 ore di attività che valgono 60 CFU (crediti formativi universitari).
Per maggiori informazioni: www.unisanraffaele.gov.it