Opportunità di carriera in Virgin Active

Virgin Active Fitness Factor
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Febbraio 24, 2016
Virgin Active seleziona istruttori per le attività di gruppo tramite 2 giornate di audizioni: l'11 marzo a Milano e il 18 marzo a Roma. Inoltre, affianca l’Università San Raffaele di Roma nell’ambito del Master di 1° livello “Fitness Club Management"

Virgin Active, che oggi conta 34 fitness club ubicati in diverse città italiane, è alla ricerca di istruttori per le attività di gruppo con una marcia in più, dunque non solo bravi tecnici, bensì persone capaci di fare la differenza.

Per reclutare i migliori professionisti in tutta Italia, il gruppo britannico, che conta 273 club in 10 paesi, ha organizzato 2 giornate di audizioni il cui fine è selezionare persone speciali che dimostrino di avere il Fitness Factor. Le selezioni si terranno il prossimo venerdì 11 marzo, dalle 10 alle 18 a Milano, e venerdì 18 marzo, sempre dalle 10 alle 18, a Roma.

Chi è interessato a partecipare alle audizioni può inviare il proprio curriculum vitae a product@virginactive.it specificando la città d’interesse.

Selezioni Virgin Active

 

Inoltre, Virgin Active affianca l’Università San Raffaele di Roma nell’ambito del Master di 1° livello “Fitness Club Management”, corso di specializzazione avanzato finalizzato alla formazione di una figura professionale con specifiche competenze nell’ambito della gestione di strutture fitness.

È rivolto a laureati che desiderano inserirsi in questo specifico settore professionale, a figure già inserite nel settore che intendono sviluppare nuove competenze e ai gestori/proprietari di centri fitness di piccole e medie dimensioni.

Virgin Active mette a disposizione il suo solido know-how maturato sul campo, fornendo docenti, proponendo lezioni in e-learning, tirocini presso i Virgin Active Club e project work.

ll Master ha una durata pari a un anno accademico, consistente in 1.500 ore di attività che valgono 60 CFU (crediti formativi universitari).

Per maggiori informazioni: www.unisanraffaele.gov.it

Master Fitness Club Manager

 

 

Share

LEGGI ANCHE

McFIT

Da fitness club a centro sportivo del futuro è il titolo della general session che si terrà mercoledì 13 febbraio 2019 nella sala Italia del Palazzo dei Congressi dalle 14.30 alle 15.30, nell'ambito d

Max Calderan

Nell'ambito della ventesima edizione di ForumClub, Max Calderan, esploratore estremo detentore di dodici record mondiali - insignito della Medaglia al Valore civile dal Presidente della Re

Bambini giocano a calcio

Un nuovo disegno di legge in materia di sport è stato presentato al Senato il 30 gennaio scorso e tra i fautori figura il Senatore Caudio Barbaro (nella foto sotto), Senatore della Lega e presidente dell’Ente di Promozione Sportiva

 Roberto Tiby

L'edizione 2019 di ForumClub – il Congresso Internazionale ed Expo che si terrà alla Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo dei Congressi  il 13, 14 e 15 febbrai

dj-set in palestra

Oggi è difficile immaginare l’allenamento senza il giusto sottofondo musicale. E ancora una volta la Grande Mela fa parlare di sé, lanciando un nuovo trend nel mondo del fitness. Musica, luci stroboscopiche, una pista a disposizione e un piedistallo per il dj-set.

Sessione Congresso ForumClub 2016

ForumClub, l'evento di riferimento per gli operatori italiani del settore fitness e wellness, celebrerà il suo ventesimo anniversario con un'edizione memorabile, che andrà in scena, in concomitanza con l'undicesima di