Oufit Studio, il nuovo concept outdoor dei West Wood Club

Studio Outfit West Wood Club
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Maggio 28, 2021
La catena irlandese celebrerà la riapertura, fissata per il prossimo 7 giugno, inaugurando i suoi nuovi spazi per il training all’aperto.

In occasione della riapertura, che in Irlanda avverrà il 7 giugno, la catena West Wood Club lancerà il suo nuovo concept di outdoor training in quattro suoi club. Si tratta di spazi aperti, ma dotati di copertura, ideati per soddisfare la grande domanda di attività di gruppo, alimentata anche dall’ancora vigente divieto di svolgerle in ambienti indoor.

«Questi nuovi spazi – ha detto in un’intervista rilasciata alla rivista HCM il CEO dei West Wood Club Alan Leach – sono dotati di grandi schermi, impianto audio-luci e palchi. Sei dei nostri club sono sufficientemente grandi per ospitare questo spazio esterno che può raggiungere 900 metri quadrati».

L’operatore irlandese ha investito 300.000 euro su questo nuovo concept identificato dal brand  Outfit Studio, con il quale proporrà diverse discipline, tra le quali group cycling, yoga, Pilates e HIIT.

 

Share

LEGGI ANCHE

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli

Group fitness in un club PureGym

PureGym