Palermo: la palestra all'aperto è un grande successo

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio
Autore: 
Redazione
Sabato, Maggio 23, 2020
In attesa della riapertura, i quattro storici club Body Studio di Palermo consentono ai propri iscritti di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori, in un centro sportivo appositamente affittato per affrontare al meglio l'emergenza. Guarda il video.

I club Body Studio di Palermo, storico marchio vincitore del Club Award 2019 nella categoria Club dell’Anno, hanno affrontato l'emergenza Coronavirus, e la conseguente chiusura forzata, con l'energia positiva e l'intraprendenza che li contraddistingue da sempre.

Oltre a offrire ai propri iscritti un ampio palinsesto di attività da svolgere a casa via web, hanno affittato un centro sportivo del capoluogo siciliano per consentire ai propri clienti, in attesa della riapertura dei quattro club, di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori e in compagnia di altre persone, prenotando la propria sessione. Tutto questo in assoluta sicurezza, ovvero nel pieno rispetto delle misure attualmente imposte dalla legge.

Il successo ottenuto dall'iniziativa è andata oltre le più ottimistiche previsione, dimostrando che c'è grande voglia di ritornare alla normalità e, sopratutto, di muoversi, prendendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina web conference

Nell’ambiti degli ANIF Talks, mercoledì  15 luglio,  alle 15.30, si terrà, in diretta, la web conference che vedrà protagonista Roberto Angeletti, titolare Fitway, società di consulenza rivolta al mondo dello sport, del

Che l'attività fisica faccia bene alla salute è un fatto ormai noto, ma ora sappiamo anche quanto, di preciso, muoversi allunghi la vita.

Smartphone in palestra

Urban Sports Club, l’applicazione ch

Cardiofitness in palestra

Un recente studio coordinato dal professor Zhen Yan della Facoltà di Medicina dell’Università della Virginia ha evidenziato che svolgere esercizio fisico con regolarità può ridurre il rischio di soffrire della sindrome da distress respiratorio, u

Esterno club Planet Fitness

Anche il mercato del fitness statunitensi è alle prese con le grandi difficoltà generate dall’emergenza Coronavirus, in virtù della quale molti club sono ancora chiusi.

Fitness digitale

Il lockdown ha imposto un’evidente accelerazione alla trasformazione digitale anche nel settore fitness.