In palestra passando per il web

In palestra passando per il web big
payasUgym.com: un nuovo servizio on-line per rendere più flessibile l'accesso in palestra

Due imprenditori britannici hanno ideato un nuovo servizio on-line che, assicurano loro, rende l’accesso ai fitness club “più flessibile, accessibile e conveniente”.

Jamie Ward e Neil Harmsworth – questi i loro nomi – hanno recentemente realizzato il sito internet payasUgym.com. Il sito si rivolge soprattutto a coloro che percepiscono i tradizionali modi di affiliazione troppo costosi, scomodi o inefficienti, o che semplicemente non frequentano il club abbastanza assiduamente da giustificare il prezzo dell’abbonamento.

Per soddisfare questa ampia fascia di potenziale clientela, Ward e Harmsworth hanno creato un sistema molto semplice: gli utenti si registrano nel sito, depositano il loro denaro in un portafoglio on-line che possono utilizzare per comprare “ePass”, ovvero ingressi nei club affiliati a questo innovativo network, attualmente concentrato per lo più a Londra e nel Sud-Est del Regno Unito.

La tariffa varia da 7 a più di 55 sterline per ingresso, a seconda della struttura e dei servizi offerti. I due intraprendenti imprenditori hanno già in mente di allargare il raggio d’azione del sito in modo aggressivo poiché sono convinti che questo sistema offra ai clienti più scelta e maggiore flessibilità. «Con payasUgym.com – hanno detto – le tradizionali barriere spariscono e le opportunità per le persone di frequentare un club aumentano».

Share

LEGGI ANCHE

Bibione Beach Fitness 2018

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre pro

Cannabidiolo per recuperare dopo un intenso allenamento in palestra.

Esercizio di Bowpring

Ideato negli Stati Uniti da John Friend e Desi Springer, il metodo il Bowspring si sta diffondendo anche in Italia.

Logo David Lloyd Clubs

Il colosso britannico David Lloyd Leisure – il maggiore operatore europeo per fatturato (545 milioni di euro) che conta 114 premium club in 8 paesi, 99 dei quali nel Regno Unito – ha recentemente reso noto che entro la fi

Foto di gruppo workshop “Train Clean, Feel Good!”

Train Clean, Feel Good!” è il claim scelto dalla nota catena di club McFIT per la seconda edizione del workshop organizzato per ribadire, ai propri club manager, l’impegno del brand per promuovere una pratica sp

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.