Panatta presenta le sue novità con le star del bodybuilding

Ronnie Coleman
Giovedì, Marzo 14, 2024
Dal 15 al 17 marzo, Panatta, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per palestre, sarà a Birmingham per svelare tutte le sue novità insieme alle star del bodybuilding, tra le quali spiccano Ronnie Coleman e Phil Heath.

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per palestre. Dopo aver esposto alla Convention IHRSA tenutasi nella Città degli Angeli dal 6 all’8 marzo scorso, dal 15 al 17 marzo Panatta sarà a Birmingham in veste di Presenting Sponsor della competizione di bodybuilding Arnold Classic UK che si terrà nell’ambito dell’Arnold Sports Festival UK. Panatta parteciperà all’evento con due spazi: uno stand istituzionale di 300 metri quadrati dedicato al business e la “Panatta Muscle Gym”, 280 metri quadrati sui quali visitatori, atleti e appassionati potranno allenarsi con gli attrezzi Panatta che si distinguono per la perfezione biomeccanica.

 

  

 

Da segnalare la presenza di Ronnie Coleman, otto volte Mr Olympia e Ambassador del marchio Panatta. Insieme a lui ci sarà anche Phil Heath (insieme nella foto in alto) che di titoli Mr Olympia ne ha vinti sette, e Bob Cicherillo (a sinistra nella foto in basso con Edoardo Panatta), noto come ‘The Voice of Bodybuilding’ per il suo passato da culturista e soprattutto per essere stato lo storico presentatore del Mr Olympia. Ci sarà anche Maureen Blanquisco, atleta filippina che due anni fa si è aggiudicata il titolo di Ms Olympia Bikini, Angela Borges, tre volte World Champion IFBB athlete, e Roberta Darrigo, IFBB athlete. Allo stand Panatta saranno presenti anche Mohamed Foda e Matilde Biagini (nella foto in basso), entrambi atleti IFBB PRO.

A Birmingham Panatta presenta quattro nuovi macchinari della linea a pesi liberi “Freeweight Special” per l’allenamento di glutei, addominali, petto, bicipiti e tricipiti e per la prima volta nel Regno Unito il nuovo runner super tecnologico della linea Rossopuro, top di gamma dell’offerta cardio firmata Panatta.

 

 Bob Chick con Edoardo Panatta   

 

www.panattasport.com

Share

LEGGI ANCHE

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi