Partecipa alla nuova ricerca di mercato di IFO

Computer
Giovedì, Dicembre 17, 2020
L’International Fitness Observatory ha ideato una nuova indagine per comprendere più a fondo lo scenario in cui operano oggi i fitness club e i centri sportivi del nostro Paese. Partecipa al sondaggio compilando il questionario in pochi minuti!

Come noto, l’emergenza pandemia ha velocizzato il processo di digitalizzazione anche nel settore composto da fitness-wellness club e centri sportivi, rendendo necessario l’utilizzo di nuovi strumenti e nuove tecnologie per la loro gestione.

IFO International Fitness Observatory, specializzato nell’analisi dei dati raccolti nel settore fitness e wellness, ha ideato un’importante ricerca di  mercato il cui fine è comprendere più a fondo lo scenario in cui operano i fitness club e i centri sportivi del nostro Paese.

Questo nuovo questionario, intitolato “Digitalizzazione & Fitness 2020”e configurato con criteri scientifici, fornirà risultati che possano aiutare gli operatori del settore, le aziende e le Istituzioni a conoscere meglio la situazione attuale per riprendere un percorso verso la normalità operativa.

Tutti gli operatori del settore sono invitati a compilare il questionario che non contiene risposte obbligatorie: si è completamente liberi di inserire le risposte che ritengono più opportune ed è garantita la massima riservatezza sulle informazioni fornite. E anche i questionari non completamente compilati sono importanti.

 

Per compilare il questionario, in pochi  minuti, clicca qui 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Disegno persone in riunione

Come noto, l’entrata in vigore della riforma delle norme che

Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età: aiuta a sentirsi meglio riducendo lo stress, tonificando i muscoli e aiutando il sonno notturno.

Medico con dollari in mano

In Italia, la sedentarietà

Locandina ForumPiscine 2023

L’appuntamento dell’anno per il comparto della piscina è alle porte: la 14^ edizione di ForumPiscine va in scena alla Fiera di Bologna

Donna fa esercizio per addominali

A livello globale, meno del 50% dei Paesi ha una politica nazionale per l’attività fisica e meno del 40% di queste politiche è operativo.

Bambino in palastra

La campagna social “La salute si costruisce da piccoli”, rivo