Partecipa alla nuova ricerca di mercato di IFO

Computer
Giovedì, Dicembre 17, 2020
L’International Fitness Observatory ha ideato una nuova indagine per comprendere più a fondo lo scenario in cui operano oggi i fitness club e i centri sportivi del nostro Paese. Partecipa al sondaggio compilando il questionario in pochi minuti!

Come noto, l’emergenza pandemia ha velocizzato il processo di digitalizzazione anche nel settore composto da fitness-wellness club e centri sportivi, rendendo necessario l’utilizzo di nuovi strumenti e nuove tecnologie per la loro gestione.

IFO International Fitness Observatory, specializzato nell’analisi dei dati raccolti nel settore fitness e wellness, ha ideato un’importante ricerca di  mercato il cui fine è comprendere più a fondo lo scenario in cui operano i fitness club e i centri sportivi del nostro Paese.

Questo nuovo questionario, intitolato “Digitalizzazione & Fitness 2020”e configurato con criteri scientifici, fornirà risultati che possano aiutare gli operatori del settore, le aziende e le Istituzioni a conoscere meglio la situazione attuale per riprendere un percorso verso la normalità operativa.

Tutti gli operatori del settore sono invitati a compilare il questionario che non contiene risposte obbligatorie: si è completamente liberi di inserire le risposte che ritengono più opportune ed è garantita la massima riservatezza sulle informazioni fornite. E anche i questionari non completamente compilati sono importanti.

 

Per compilare il questionario, in pochi  minuti, clicca qui 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

L'apertura di Sportcity Meeting 2024

La seconda edizione dello Sportcity Meeting, organizzata da

Liz Clark annuncia il nuovo nome di IHRSA

Dopo due anni di discussioni, confronto e pianificazione, che h

Trainer Orangetheory saltano davanti a uno studio
Ingresso club PureGym

La catena britannica di club low cost PureGym ha consegu

Stralcio copertina Tutti i numeri del fitness

Per gestire qualsiasi club in modo redditizio bis

Area esperienziale Outdoor Wellness

Ha registrato più di 8.000 presenze e si è chiuso con tanta soddisfazione