Partecipa alla nuova ricerca di mercato di IFO

Computer
Giovedì, Dicembre 17, 2020
L’International Fitness Observatory ha ideato una nuova indagine per comprendere più a fondo lo scenario in cui operano oggi i fitness club e i centri sportivi del nostro Paese. Partecipa al sondaggio compilando il questionario in pochi minuti!

Come noto, l’emergenza pandemia ha velocizzato il processo di digitalizzazione anche nel settore composto da fitness-wellness club e centri sportivi, rendendo necessario l’utilizzo di nuovi strumenti e nuove tecnologie per la loro gestione.

IFO International Fitness Observatory, specializzato nell’analisi dei dati raccolti nel settore fitness e wellness, ha ideato un’importante ricerca di  mercato il cui fine è comprendere più a fondo lo scenario in cui operano i fitness club e i centri sportivi del nostro Paese.

Questo nuovo questionario, intitolato “Digitalizzazione & Fitness 2020”e configurato con criteri scientifici, fornirà risultati che possano aiutare gli operatori del settore, le aziende e le Istituzioni a conoscere meglio la situazione attuale per riprendere un percorso verso la normalità operativa.

Tutti gli operatori del settore sono invitati a compilare il questionario che non contiene risposte obbligatorie: si è completamente liberi di inserire le risposte che ritengono più opportune ed è garantita la massima riservatezza sulle informazioni fornite. E anche i questionari non completamente compilati sono importanti.

 

Per compilare il questionario, in pochi  minuti, clicca qui 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Uomo dubbioso

La situazione che sta vivendo lo sport nazionale in questo tardo autunno del 2020 non ha precedenti. L’attività è, di fatto, bloccata e, al momento, non si è in grado di prevedere se e in che condizioni potrà riaprire.

Locndina video-intervista David Mariani

Un nuovo appuntamento con le videointerviste di ForumClub ai protagonisti del settore fitness proposte, in prima visione, sulla pagina Facebook dell'evento.

Allenamento a corpo libero

Subito dopo l’attesa emanazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, avvenuta ieri, ANIF-Eurowellness ha giustamente sottolineato che il provvedimento governativo conferma che le

giocatori in campo

Il Dpcm contenente le nuove misure relative al contrasto della diffusione del coronavirus è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza, e avrà validità per i prossimi 30 giorni, ovvero fino a venerdì 13 novemb

Mascherina sanitaria

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125, che stabilisce la proroga al 31 gennaio 2021 della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Locandina Let's Be Active 2020

Let’s #BeActive, la campagna di sensibilizzazione per contrastare la sedentarietà che promuove lo