Partecipa alla ricerca “SPORT PLUS” per far crescere il settore fitness

Computer ed emoticon
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Febbraio 27, 2023
Compila, in pochi minuti, il questionario di IFO - International Fitness Observatory il cui scopo è conoscere meglio le esigenze degli iscritti ai fitness club in Italia e del settore nel suo complesso.

ASI, in collaborazione con CIWAS e con il sostegno di Sport e Salute, ha commissionato a IFO - International Fitness Observatory la ricerca denominata “SPORT PLUS” il cui scopo è far luce sulle esigenze degli iscritti ai fitness club in Italia e sul settore nel suo complesso.
I risultati del questionario, di carattere scientifico, sono importanti in quanto consentiranno agli operatori, alle aziende e alle istituzioni di conoscere in modo più approfondito lo scenario attuale per favorire un rilancio e uno nuovo sviluppo del settore.
Ogni vostra risposta è importante e nessuna risposta proposta dal questionario è obbligatoria. Chi decide di completare il questionario, dando un contributo importante alla crescita del settore, è libero di fornire le risposte che ritiene più opportune. Inoltre, IFO garantisce la massima riservatezza sulle informazioni ricevute. Anche i questionari non completati nella loro interezza sono molto importanti.

La compilazione completa del questionario richiede appena 6 minuti. Una volta risposto a tutte o ad alcune delle domande, bisogna semplicemente cliccare su “Fine. Clicca qui per inviare”.

 

Per compilare il questionario, clicca qui

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli