Personal Branding per Personal Trainer: il video-corso

Branding
Lunedì, Febbraio 15, 2021
Ai professionisti dell’esercizio fisico che intendono costruire il proprio brand personale e portarlo al successo è rivolto il video-corso di Editrice Il Campo, tenuto da Carmine Preziosi.

Personal Branding per Personal Trainer - Diventa un brand influente con web e socia media è il video-corso che in tre ore insegna, passo dopo passo e in modo chiaro, come fare di se stessi un brand influente utilizzando al meglio web e social media. Uno strumento di facile e immediata fruizione rivolto ai professionisti dell’esercizio fisico desideroso di crescere professionalmente e disposti a uscire dalla propria zona di comfort per costruire, in modo concreto, la strategia di comunicazione del proprio brand personale e operare con successo nel proprio mercato.

Tenuto da Carmine Preziosi, realizzato da Editrice Il Campo e acquistabili con pochi click esclusivamente nello shop online, il videocorso può essere seguito in più momenti, più volte e da qualsiasi dispositivo, coniugando così la praticità allo spessore dei contenuti, a tutto vantaggio dell’efficacia sul piano dell’apprendimento. E una volta completata la visione sulla piattaforma dedicata, l’acquirente riceve l’attestato di partecipazione rilasciato da Editrice Il Campo.

Per ulteriori informazioni e acquisto clicca qui

 

Copertina video-corso Personal Branding per Personal Trainer

Share

LEGGI ANCHE

Covid, dal Cts il no alla riapertura di palestre e piscine

Con la variante inglese che preoccupa per via della sua alta contagiosità, il Governo pare propenso a imboccare la via della prudenza indicata dal Cts, per quanto riguarda la riapertura di palestre, centri sportivi e piscine.

Uomo dubbioso

La situazione che sta vivendo lo sport nazionale in questo tardo autunno del 2020 non ha precedenti. L’attività è, di fatto, bloccata e, al momento, non si è in grado di prevedere se e in che condizioni potrà riaprire.

Locndina video-intervista David Mariani

Un nuovo appuntamento con le videointerviste di ForumClub ai protagonisti del settore fitness proposte, in prima visione, sulla pagina Facebook dell'evento.

Allenamento a corpo libero

Subito dopo l’attesa emanazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, avvenuta ieri, ANIF-Eurowellness ha giustamente sottolineato che il provvedimento governativo conferma che le

giocatori in campo

Il Dpcm contenente le nuove misure relative al contrasto della diffusione del coronavirus è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza, e avrà validità per i prossimi 30 giorni, ovvero fino a venerdì 13 novemb

Mascherina sanitaria

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125, che stabilisce la proroga al 31 gennaio 2021 della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.