Personal training hi-tech e redditizio

Studio Körperformen
Martedì, Giugno 14, 2022
Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS by Körperformen, marchio che conta 257 centri attivi in Germania, Italia, Svizzera e Austria.

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS by Körperformen – marchio che conta 257 centri attivi in Germania, Italia, Svizzera e Austria –, anche grazie alle migliori soluzioni per finanziarne l’apertura e l’avviamento di Körperformen. E con l’appoggio di Invitalia consente di individuare ulteriori agevolazioni, soprattutto se tra i soci partecipanti all’impresa figurano donne e giovani, o se l’attività risiede in regioni agevolate.

Körperformen, gruppo di professionisti con 35 anni di esperienza nel mondo del fitness e del marketing, è il più grande franchising europeo in termini di diffusione, contando 257 centri attivi, di cui 5 in Italia e 4 nella Svizzera italiana. Il format d’allenamento che propone assicura il raggiungimento di risultati eccellenti in tempi brevi grazie all’utilizzo dell’EMS, ovvero l’Elettro Mio Stimolazione, per la tonificazione e la graduale perdita di peso, senza sovraccarichi e rischi per le articolazioni. Un solo allenamento alla settimana, della durata di appena 20 minuti, consente di ottenere ottimi risultati, ovvero migliorare notevolmente la postura, allentare le tensioni alleviando i dolori alla schiena, perdere peso e tonificare. La fee d’ingresso, pari a 23.850 euro, comprende i pacchetti marketing, arredamento e consulenza/ formazione, mentre la royalty mensile è pari a 699 euro il primo anno e a 849 euro dal secondo in poi.

 

PER INFORMAZIONI:

www.körperformen.com

f.gurgone@kformen.com

cell. +41765891069

f.usai@kformen.com

cell. +39 324 928 3763

 
Share

LEGGI ANCHE