Piscina deumidificata 24 ore su 24

Deumidificatore Hidew
Lunedì, Settembre 26, 2022
I deumidificatori della serie DDS sono all’avanguardia in termini di efficienza, affidabilità e potenza sonora emessa sono ideali per le piccole piscine a elevato carico latente.

I deumidificatori della serie DDS, concepiti per l’utilizzo in piccole piscine a elevato carico latente nelle quali è necessario un funzionamento 24 ore su 24, coniugano soluzioni tecniche d’avanguardia a un’estetica elegante e sobria al tempo stesso, risultando così facilmente inseribili anche in ambienti prestigiosi, caratterizzati da un design ricercato.

L’utilizzo esclusivo di componenti di alta qualità nella componentistica frigorifera, idraulica, aeraulica ed elettrica rendono le unità DDS dei deumidificatori all’avanguardia in termini di efficienza, affidabilità e potenza sonora emessa. Inoltre, essendo facilmente ispezionabili, rendono agevole e rapida la manutenzione sia ordinaria sia straordinaria.

La gamma di deumidificatori DDS è composta da 11 modelli cha vanno da 350 a 2000 mc/h e da 46 a 290 litri di umidità asportata al giorno. E grazie al numero elevato di accessori è in grado di risolvere qualsiasi tipo di richiesta. Sono disponibili anche nelle versioni da incasso, canalizzato da installazione a soffitto e a basamento verticale.

Per informazioni: www.hidew.it - info@hidew.it

 

Share

LEGGI ANCHE

Pavimentazione in gomma SBR di Giwa

Le piastrelle in gomma SBR di Giwa sono la soluzione ideale per realizzare pavimentazioni per

Attrezzi eGym

Lummic

L’azienda spagnola Trendingfit propone il kit Lummic, ideato per migliorare i riflessi e, più in gene

Technogym Village

Il Technogym Village, il Well

PaviFLEX

Gabriele Cavallaro e Nicolas Lorenzo Zeoli con hooly!

Trasformare