In occasione della recente prese

Piscine di Vicenza, sinteticamente PdV, ha recentemente inaugurato il suo nuovo centro medico e il centro Move Different di Tecnobody. Alla cerimonia, tenutasi lo scorso 22 marzo, hanno partecipano l’assessore allo Sport del Comune di Vicenza Matteo Celebron, il presidente di PdV Paolo Gecchelin e il presidente di Tecnobody Stefano Marcandelli.
Obiettivo della duplice nuova struttura – ha detto Gecchelin – è offrire alla città di Vicenza un approccio rivoluzionario alla conoscenza e al trattamento della salute e del movimento, per contribuire ulteriormente al miglioramento della qualità della vita dei vicentini, consentendo loro di vivere esperienze uniche. Tutto ciò si tradurrà nell'accompagnare le persone in un percorso che, attraverso l'attività motoria e il coinvolgimento, le renderà consapevoli del proprio stile di vita ottimale.
La competenza dei medici specialisti che collaborano con PdV, coniugata all'utilizzo di dispositivi all'avanguardia, consento oggi all'impianto vicentino di effettuare una valutazione oggettiva, e in tempo reale, della condizione fisica della persona, necessaria per configurare un percorso personalizzato il cui fine è migliorare lo stile di vita.
