Planet Fitness apre i suoi club agli studenti

Studenti in un club Planet Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Maggio 16, 2022
Con l’iniziativa “High School Summer Pass”, il network nordamericano consente agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di acceder gratuitamente a tutti i suoi 2.200 club ubicati negli Stati Uniti e in Canada. Guarda il video.

Il network Planet Fitness, con l’iniziativa “High School Summer Pass”, offre agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado l’accesso gratuito a tutti i suoi 2.200 club ubicati negli Stati Uniti e in Canada dal 16 maggio al 31 agosto. L’iscrizione, a costo zero, comprende anche il Summer Pass che dà accesso alle attività proposte in versione digitale e alla relativa app impiegabile per effettuare tour virtuali dei club, seguire tutorial sull’utilizzo degli attrezzi e seguire le sessioni d’allenamento proposte dai trainer Planet Fitness.

Agli studenti che coglieranno questa opportunità ne verrà concessa una seconda: parteciparanno alla lotteria che mette in palio, per ogni Stato, una borsa di studio di 500 dollari e un montepremi finale, che verrà assegnato a fine estate, del valore di 5.000 dollari.

Questa interessante iniziativa venne attuata anche nel 2019, prima della pandemia. Allora si chiamava “Teen Summer Challenge” e riscosse un grande successo, ottenendo l’adesione di oltre 900.000 adolescenti che, durante il periodo estivo interessato, svolsero più di 5,5 milioni di sedute di allenamento. Un modo eccellente per avvicinare i giovanissimi all’esercizio fisico e per ampliare la notorietà del marchio Planet Fitness.

 

Guarda il video che promuove “High School Summer Pass”

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE