Profilazione e invio coupon? Facile con TO.M.M.YS.

Ragazza in palestra cin smartphone
Lunedì, Giugno 24, 2024
Il software gestionale per centri fitness e impianti sportivi di Byteware oggi consente di profilare e inviare automaticamente coupon sconto a potenziali iscritti, iscritti ed ex iscritti.

TO.M.M.YS., il software gestionale per centri fitness e impianti sportivi, si arricchisce di una nuova importante funzionalità che consente di profilare e inviare automaticamente coupon sconto a potenziali iscritti, iscritti ed ex iscritti. L’invio automatico avviene tramite notifiche push sull’app TO.M.M.YS Mobile, e-mail ed SMS, secondo tempistiche ed eventi liberamente definibili. I coupon possono essere diversificati in base a periodo di validità, scontistica e servizi a cui possono essere applicati. Il comodo pannello di programmazione consente, ad esempio, di creare un evento prevedendo che il software invii, tramite e-mail, SMS o notifica push, un particolare coupon a tutti gli ex utenti con abbonamento annuale scaduto da un determinato numero di giorni, oppure agli utenti nel giorno del loro compleanno o, ancora, ai potenziali utenti che hanno visitato la struttura, ma non hanno ancora sottoscritto un abbonamento. È possibile programmare decine di eventi diversi, ciascuno con variabili differenti, il tutto in modo estremamente semplice.

Automatizzare l’invio di coupon profilati riduce i costi operativi associati all’esecuzione di campagne di marketing e fidelizzazione. E una volta configurato il sistema di automazione, il processo può funzionare in modo efficiente senza richiedere una supervisione costante da parte del personale, riducendo così la necessità di risorse umane dedicate a queste attività.

 

Per informazioni:

www.tommysgest.com

port@bytewarenet.com

support@bytewarenet.com

 

Share

LEGGI ANCHE

Area Macgym di Macagi

Macgym,

Nuova MET Eurofit Company

Eurofit Company

Technogym Universe

L’allenamento della forza è un trend di portata mondiale

Treadwall Fitness

Treadwall Fitness

Dreamers 2024

Dreamers Spinning® Event

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria