Pronti per Let's Move for a Better World Challenge 2023?

Ragazzo su tapis roulant con tshirt Let's Move
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Marzo 1, 2023
La nuova edizione della campagna sociale globale creata da Technogym per ispirare le persone e promuovere i sani stili di vita si terrà dal 14 al 31 marzo prossimi. Centri fitness, università, hotel e aziende possono partecipare e concorrere alla vincita di un kit d’allenamento da donare a un'associazione no-profit locale.

Let's Move for a Better World Challenge 2023, la nuova edizione della campagna sociale globale creata da Technogym per ispirare le persone e promuovere i sani stili di vita, si terrà dal 14 al 31 marzo prossimi. La missione di questa importante iniziativa è diffondere la consapevolezza dei benefici dell'esercizio fisico regolare attraverso una sfida divertente e stimolante che promuove anche la socializzazione. Dal 14 al 31 marzo le persone che si allenano in strutture di tutto il mondo che partecipano alla campagna sociale, ovvero centri fitness, università, hotel e aziende, potranno raccogliere i moves, l'unità di misura di Technogym per l'esercizio fisico, per raggiungere la soglia necessaria per vincere kit d’allenamento da donare a un'associazione no-profit locale di loro scelta.

 

      

 

Oltre a trasmettere un importante messaggio sociale, la campagna è anche un potente strumento per i centri che, partecipando, possono diventare ambasciatori dello stile di vita wellness e dare un contributo concreto alla loro comunità locale. Nell’ambito di Let's Move for a Better World Challenge 2023, le strutture possono coinvolgere i propri iscritti con eventi e corsi, alimentando così la loro fidelizzazione e motivazione inducendoli a frequentare con maggiore assiduità.

Focalizzandosi sulla comunità di ogni centro, la campagna contribuisce a migliorare lo spirito di squadra incoraggiando il raggiungimento di un obiettivo comune. L'ultima edizione si è rivelata molto proficua per le strutture partecipanti, che hanno registrato un incremento medie delle presenze pari al 26% e delle nuove iscrizioni pari al 15%, Inoltre, l'86% delle persone coinvolte nel centro (istruttori e personale) ha notato un miglioramento dello spirito di squadra durante gli allenamenti, che conseguentemente ha migliorato l'ambiente di lavoro e garantito un'atmosfera migliore tra gli iscritti.

 

Clicca qui per registrare subito il tuo centro a Let's Move for a Better World Challenge 2023

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit