Protezioni anti-trauma ignifughe per palestre, centri fitness e impianti sportivi

Imbottiture anti-trauma Safe Sport Italia
Lunedì, Settembre 19, 2022
Safe Sport Italia propone un’ampia gamma di rivestimenti protettivi per impianti sportivi e palestre che assicurano la massima sicurezza degli atleti, disponibili in un assortimento di colori che rendono l’ambiente più accogliente e stimolante.

I rivestimenti protettivi per gli ambienti sportivi di Safe Sport Italia consentono di mettere in sicurezza e proteggere gli atleti che praticano un’attività sportiva, all’interno di palestre, centri fitness e impianti sportivi. L'ampia scelta dei colori disponibili in assortimento rendono inoltre l’ambiente più accogliente e stimolante.

 

     

 

Dove installare le coperture protettive ignifughe?

Partendo dal presupposto che nessun luogo è sicuro, specialmente gli ambienti sportivi dove si praticano attività a livello agonistico, queste protezioni sportive anti-trauma sono consigliate per limitare qualsiasi impatto accidentale. Sono prodotti ignifughi classe 1 testati a norma di sicurezza UNI EN 913, applicabili su qualsiasi potenziale pericolo all'interno della palestra, come muri, pilastri, colonne, angoli, spigoli, tribune, balaustre, recinzioni, panchine e sporgenze che possono creare situazioni pericolose.

Quali sono le caratteristiche dell’anti-trauma?

Le protezioni appartenenti alle linee TecnoSoft e TecnoSoftWall sono in gomma EVA espansa morbida ignifuga. Questi rivestimenti, la cui densità è variabile a seconda delle esigenze, sono applicabili su varie superfici e richiedono una manutenzione molto semplice e veloce poiché sono completamente lavabili, con detergenti non aggressivi e l’impiego di un panno umido.

Come vengono installate le protezioni sportive per palestre e centri sportivi?

 

   

 

Il processo di installazione è molto facile e rapido: se eseguito dalla squadra di posatori della Safe Sport Italia, il cliente non deve preoccuparsi di nulla. Tramite l’utilizzo di un collante specifico per quel tipo di materiale, i rivestimenti sportivi e protettivi vengono fissati velocemente e in modo permanente. Le protezioni sportive maggiormente richieste sono quelle murali, copricolonna, copripilastri, angolari, paraspigoli, paracolpi.

Adottare tutte le precauzioni del caso, permette agli sportivi di continuare la pratica in tutta serenità e sicurezza, infatti per qualunque delucidazione, sopralluogo gratuito o richiesta di preventivo, non esitate a contattare il numero verde: 800.960.801 o scrivere al nostro indirizzo e-mail: safesportitalia@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro