RealVT: coinvolgimento garantito

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT
Giovedì, Giugno 23, 2022
Le 350 attività RealVT consentono ai club di proporre ai propri clienti lezioni virtual altamente coinvolgenti e immersive.

Grazie al graduale abbandono del classico ambiente bianco con l’inserimento di una serie di sfondi emozionali statici, i centri fitness che scelgono i sistemi RealVT per la loro sala corsi ora hanno a disposizione un ampio archivio di lezioni virtual ancora più coinvolgenti. Le oltre 350 attività – suddivise nelle 8 categorie Aerobica & Jump, Tono & Functional, Body & Mind, Walking, Cycling, Kombat & Boxing, Kangoo Jump e Kidz e in continua crescita grazie all’aggiornamento settimanale – consentono di vivere un’esperienza d’allenamento ancor più suggestiva grazie a sfondi fotografici realistici che accompagnano l’utente in luoghi sempre diversi del mondo, dallo skyline di Tokyo ai grattacieli di New York, dalle spiagge tropicali ai marciapiedi di Caracas.

E per l’indoor cycling RealVT ha fatto ancor di più: ha introdotto una nuova categoria che contiene il best of delle Virtual Ride, caratterizzata da sfondi animati, con effetto 3D, che avvolgono gli utenti con effetti visivi sincronizzati con il sottofondo musicale, il ritmo delle pedalate e le suggestive forme che, in un susseguirsi di effetti e di colori, si creano e si dissolvono alle spalle del trainer. Le nuovissime lezioni di Cycling Plus Experience by RealVT rendono ogni ride un’esperienza altamente immersiva e coinvolgente. E il coinvolgimento può essere ulteriormente aumentato inserendo Uptivo Fit, il noto sistema di lettura delle telemetrie personali in tempo reale che RealVT ha integrato per consentire a chi possiede il cardiofrequenzimetro la visualizzazione dei propri dati, e di quelli degli altri partecipanti, in sovrimpressione sul grande schermo.

 

Per informazioni:

tel. 0515065983

commerciale@realvt.it

www.realvt.it

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS

Claudia Gerini

SpeedUp, l’innovativo sistema dedicato all’analisi della c

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste

Console Technogym Live

Grazie alla nuova integrazione API, le attrezzature connesse di Technogym