Reax Chain, il peso mutante

Allenamento di gruppo Reax Chain
Lunedì, Novembre 26, 2018
Reaxing, l'azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse” applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento, presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile

Reaxing - azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse”, applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento - presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile. Un attrezzo per l'allenamento morbido e flessibile come una corda che presenta le caratteristiche di un peso libero, come ad esempio un manubrio, un bilanciere o una kettlebell. La flessibilità e l'indossabilità, così come la sicurezza e la facilità di utilizzo, la rendono unica. E grazie all’instabilità dinamica, qualsiasi esercizio diventa un allenamento neuromuscolare ad alta intensità.

 

Nazionale Italiana Rugby e Reax Chain

 

Reax Chain, contraddistinta dalla tecnologia brevettata “Reax Flex Weights”, può essere impugnata, lanciata, stretta, calpestata e piegata, in assoluta sicurezza sia per le persone sia per le superfici. È dunque un dispositivo per l'esercizio fisico e la preparazione atletica unico nel suo genere che, non a caso, nel 2017 si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Fitness Award” per l’innovazione assegnato dal magazine Fitness Tribune e, nel 2018, l'“Ispo Award”, sempre per la sua innovatività.

Le differenti intensità di peso, la compatibilità e la flessibilità combinate all’inerzia, alla dinamica e alla forza centrifuga rendono possibili infinite combinazioni d’allenamento. Reax Chain è inoltre facilmente trasportabile, salvaspazio, incredibilmente silenzioso negli impatti con la superficie e disponibile in differenti pesi e misure.

 

Per maggiori informazioni: www.reaxchain.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di