Reax Chain, il peso mutante

Allenamento di gruppo Reax Chain
Lunedì, Novembre 26, 2018
Reaxing, l'azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse” applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento, presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile

Reaxing - azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse”, applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento - presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile. Un attrezzo per l'allenamento morbido e flessibile come una corda che presenta le caratteristiche di un peso libero, come ad esempio un manubrio, un bilanciere o una kettlebell. La flessibilità e l'indossabilità, così come la sicurezza e la facilità di utilizzo, la rendono unica. E grazie all’instabilità dinamica, qualsiasi esercizio diventa un allenamento neuromuscolare ad alta intensità.

 

Nazionale Italiana Rugby e Reax Chain

 

Reax Chain, contraddistinta dalla tecnologia brevettata “Reax Flex Weights”, può essere impugnata, lanciata, stretta, calpestata e piegata, in assoluta sicurezza sia per le persone sia per le superfici. È dunque un dispositivo per l'esercizio fisico e la preparazione atletica unico nel suo genere che, non a caso, nel 2017 si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Fitness Award” per l’innovazione assegnato dal magazine Fitness Tribune e, nel 2018, l'“Ispo Award”, sempre per la sua innovatività.

Le differenti intensità di peso, la compatibilità e la flessibilità combinate all’inerzia, alla dinamica e alla forza centrifuga rendono possibili infinite combinazioni d’allenamento. Reax Chain è inoltre facilmente trasportabile, salvaspazio, incredibilmente silenzioso negli impatti con la superficie e disponibile in differenti pesi e misure.

 

Per maggiori informazioni: www.reaxchain.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro