Reax Chain, il peso mutante

Allenamento di gruppo Reax Chain
Lunedì, Novembre 26, 2018
Reaxing, l'azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse” applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento, presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile

Reaxing - azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse”, applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento - presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile. Un attrezzo per l'allenamento morbido e flessibile come una corda che presenta le caratteristiche di un peso libero, come ad esempio un manubrio, un bilanciere o una kettlebell. La flessibilità e l'indossabilità, così come la sicurezza e la facilità di utilizzo, la rendono unica. E grazie all’instabilità dinamica, qualsiasi esercizio diventa un allenamento neuromuscolare ad alta intensità.

 

Nazionale Italiana Rugby e Reax Chain

 

Reax Chain, contraddistinta dalla tecnologia brevettata “Reax Flex Weights”, può essere impugnata, lanciata, stretta, calpestata e piegata, in assoluta sicurezza sia per le persone sia per le superfici. È dunque un dispositivo per l'esercizio fisico e la preparazione atletica unico nel suo genere che, non a caso, nel 2017 si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Fitness Award” per l’innovazione assegnato dal magazine Fitness Tribune e, nel 2018, l'“Ispo Award”, sempre per la sua innovatività.

Le differenti intensità di peso, la compatibilità e la flessibilità combinate all’inerzia, alla dinamica e alla forza centrifuga rendono possibili infinite combinazioni d’allenamento. Reax Chain è inoltre facilmente trasportabile, salvaspazio, incredibilmente silenzioso negli impatti con la superficie e disponibile in differenti pesi e misure.

 

Per maggiori informazioni: www.reaxchain.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Schermata Uptivo

Sono ancora tanti i manager e i proprietari di fitness club che hanno dubbi circa l’integrazione di strumenti tecnologici nel proprio centro, convinti che solo e semplicemente un prezzo d’abbonamento competitivo (spesso al ribasso) possa fare la differenza.

WellBack System®

Il sistema brevettato WellBack System®, creato in collaborazione con autorevoli partner scientifici per liberare dal mal di schiena, consente a fitness-wellness club e personal trainer di attrarre e conquistare una grande fetta di popolazione che

Tapis roulant Powerfit

Powerfit - azienda italiana fondata nel 1985 da Marco Nardi, specializzata nella produzione di attrezzature professionali per centri fitness - al 20° ForumClub, alla Fiera di Bologna dal 13 al 15 febbraio

Stanza della neve

La neve acuisce il nostro senso di meraviglia, emana serenità e vibrazioni positive, ci fa sentire purificati e, attivando la memoria emotiva, ci riporta alla gioia dell’infanzia. Una scarica di endorfine racchiusa in un fiocco candido.

Attrezzi Powerfit

Powerfit, storico produttore di attrezzature professionali per palestre, inizia la propria attività nel 1985 e per molti anni si distingue come una delle migliori aziende italiane del settore.

D-WALL TecnoBody

È passato meno di un anno dal lancio sul mercato dello specchio digitale D-WALL di TecnoBody e decine di palestre e studi di personal training hanno rivoluzionato la propria proposta di allenamento rivolta a clienti sportivi e non, in tutto il mondo.