Reax Chain, il peso mutante

Allenamento di gruppo Reax Chain
Lunedì, Novembre 26, 2018
Reaxing, l'azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse” applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento, presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile

Reaxing - azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse”, applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento - presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile. Un attrezzo per l'allenamento morbido e flessibile come una corda che presenta le caratteristiche di un peso libero, come ad esempio un manubrio, un bilanciere o una kettlebell. La flessibilità e l'indossabilità, così come la sicurezza e la facilità di utilizzo, la rendono unica. E grazie all’instabilità dinamica, qualsiasi esercizio diventa un allenamento neuromuscolare ad alta intensità.

 

Nazionale Italiana Rugby e Reax Chain

 

Reax Chain, contraddistinta dalla tecnologia brevettata “Reax Flex Weights”, può essere impugnata, lanciata, stretta, calpestata e piegata, in assoluta sicurezza sia per le persone sia per le superfici. È dunque un dispositivo per l'esercizio fisico e la preparazione atletica unico nel suo genere che, non a caso, nel 2017 si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Fitness Award” per l’innovazione assegnato dal magazine Fitness Tribune e, nel 2018, l'“Ispo Award”, sempre per la sua innovatività.

Le differenti intensità di peso, la compatibilità e la flessibilità combinate all’inerzia, alla dinamica e alla forza centrifuga rendono possibili infinite combinazioni d’allenamento. Reax Chain è inoltre facilmente trasportabile, salvaspazio, incredibilmente silenzioso negli impatti con la superficie e disponibile in differenti pesi e misure.

 

Per maggiori informazioni: www.reaxchain.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana