Reax Chain, il peso mutante

Allenamento di gruppo Reax Chain
Lunedì, Novembre 26, 2018
Reaxing, l'azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse” applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento, presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile

Reaxing - azienda che ha ideato l’innovativa tecnologia “Sudden Dynamic Impulse”, applicandola alla realizzazione di una serie di prodotti e metodi d’allenamento - presenta “Reax Chain”, il primo "freeweights" multiuso dinamicamente imprevedibile. Un attrezzo per l'allenamento morbido e flessibile come una corda che presenta le caratteristiche di un peso libero, come ad esempio un manubrio, un bilanciere o una kettlebell. La flessibilità e l'indossabilità, così come la sicurezza e la facilità di utilizzo, la rendono unica. E grazie all’instabilità dinamica, qualsiasi esercizio diventa un allenamento neuromuscolare ad alta intensità.

 

Nazionale Italiana Rugby e Reax Chain

 

Reax Chain, contraddistinta dalla tecnologia brevettata “Reax Flex Weights”, può essere impugnata, lanciata, stretta, calpestata e piegata, in assoluta sicurezza sia per le persone sia per le superfici. È dunque un dispositivo per l'esercizio fisico e la preparazione atletica unico nel suo genere che, non a caso, nel 2017 si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Fitness Award” per l’innovazione assegnato dal magazine Fitness Tribune e, nel 2018, l'“Ispo Award”, sempre per la sua innovatività.

Le differenti intensità di peso, la compatibilità e la flessibilità combinate all’inerzia, alla dinamica e alla forza centrifuga rendono possibili infinite combinazioni d’allenamento. Reax Chain è inoltre facilmente trasportabile, salvaspazio, incredibilmente silenzioso negli impatti con la superficie e disponibile in differenti pesi e misure.

 

Per maggiori informazioni: www.reaxchain.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT

Grazie al graduale abbandono del classi

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS

Claudia Gerini

SpeedUp, l’innovativo sistema dedicato all’analisi della c

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste