Relax allo stato puro

Prodotti SpaTime
Lunedì, Novembre 2, 2015
L’assortimento di prodotti SpaTime per la protezione e la cura della vasca idromassaggio e della salute di chi la utilizza assicura la massima trasparenza e un’igiene impeccabile dell’acqua, nonché una lunga vita all’impianto

La magica forza delle sorgenti calde è utilizzata da secoli dall‘uomo per il benessere del corpo e dello spirito. Già presso i Greci e i Romani era tradizione stimolare i muscoli stanchi e lo spirito provato con un bagno in acqua calda. Questo ruolo oggi è svolto dalle moderne vasche idromassaggio che, grazie alle loro molteplici funzioni e possibilità, sono diventate una garanzia di un break salutare.

Per la protezione della vostra salute e per conservare il vostro investimento, la vasca idromassaggio ha bisogno di una relativa cura. SpaTime è l‘assortimento BAYROL giusto per queste esigenze e prende in considerazione le condizioni speciali presenti nella vostra vasca idromassaggio. Ad esempio, le elevate temperature e l‘immissione di aria per l‘effetto zampillo rappresentano una sfida particolare per la cura dell‘acqua. Inoltre il sistema di tubazioni di difficile accesso agevola la riproduzione e il deposito di sostanze organiche che non devono giungere nella vasca idromassaggio.

SpaTime offre agli esigenti proprietari di vasche idromassaggio una serie di prodotti semplici da usare e compatibili tra loro, per mantenere l‘acqua della vasca idromassaggio sempre trasparente, fresca e igienicamente perfetta.

Sicuramente volete che le sostanze organiche come batteri e funghi non tolgano nulla al vostro divertimento nella vasca ad idromassaggio. È vero che solo una piccola parte dei batteri e dei funghi possono rappresentare un rischio di infezione per chi fa il bagno, ma queste sostanze sono in grado di riprodursi rapidamente e formare depositi viscosi, oltre ad intorpidire l‘acqua. Affinché ogni goccia d‘acqua della vostra vasca idromassaggio rimanga igienicamente perfetta, SpaTime garantisce una disinfezione efficace, tramite diverse soluzioni. È possibile scegliere tra cloro, bromo e un metodo senza cloro.

Spa Time, corredato di chiare istruzioni e approfonditi suggerimenti, è la soluzione ideale per i proprietari di vasche idromassaggio più esigenti.

 

Per maggiori informazioni: www.euraqua.it

 

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di