Riapertura con voucher

Ragazze in palestra
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Maggio 6, 2021
Il Governo ha approvato l’emendamento al decreto legge sostegni in virtù del quale alla riapertura i clienti di fitness club, centri sportivi e piscine potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi di iscrizione non fruita a causa della chiusura.

Fitness club, centri sportivi e piscine coperte dovrebbero riaprire il 1° giugno, data a partire dalla quale gli iscritti potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi d'iscrizione non fruita a causa della chiusura. Lo stabilisce l’emendamento al decreto legge sostegni approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato.

Le strutture in cui si pratica fitness, sport e nuoto potranno, come si legge nella proposta di modifica del decreto, “possono riconoscere agli acquirenti dei servizi sportivi, alternativamente al rimborso o alla realizzazione delle attività con modalità a distanza quando realizzabili, un voucher di valore pari al credito vantato, utilizzabile entro sei mesi dalla fine dell’emergenza nazionale”.

Share

LEGGI ANCHE

Digital fitness

Il rapporto sui trend previsti per il 2021 nel settore fitnes

Particolare copertina videocorsi

Il catalogo di videocorsi realiz

Ragazza in palestra con mascherina

Il Dipartimento per lo sport della Pres

Joystick videogame

È stata inaugurata lo scorso19 maggio,

Mario Draghi

Nella serata di lunedì 17 maggio, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgent

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenic