Riapertura con voucher

Ragazze in palestra
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Maggio 6, 2021
Il Governo ha approvato l’emendamento al decreto legge sostegni in virtù del quale alla riapertura i clienti di fitness club, centri sportivi e piscine potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi di iscrizione non fruita a causa della chiusura.

Fitness club, centri sportivi e piscine coperte dovrebbero riaprire il 1° giugno, data a partire dalla quale gli iscritti potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi d'iscrizione non fruita a causa della chiusura. Lo stabilisce l’emendamento al decreto legge sostegni approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato.

Le strutture in cui si pratica fitness, sport e nuoto potranno, come si legge nella proposta di modifica del decreto, “possono riconoscere agli acquirenti dei servizi sportivi, alternativamente al rimborso o alla realizzazione delle attività con modalità a distanza quando realizzabili, un voucher di valore pari al credito vantato, utilizzabile entro sei mesi dalla fine dell’emergenza nazionale”.

Share

LEGGI ANCHE

Mike Tyson

FightCamp

Horizon@Cycle

Cyberobics

Locandina ForumClub 2021

Mancano pochissimi giorni alla ventiduesima edizione di ForumClub, particolarmente sentita quest'anno grazie al ritorno in presenza dell’evento professionale più importante in Italia per gli operatori dei settori fit

Congresso ForumClub

 

Allenamento di gruppo in palestra

Le “nuove linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere”, che recepiscono il decreto-legge 21 settembre 2021, sono state aggiornate e pubblicate in data odierna.

Locandina ForumClub 2021

Il 22° ForumClub si avvicina: in attesa dell’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, che si terrà il 12 e 13 ottobre prossini nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congress