Riapertura con voucher

Ragazze in palestra
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Maggio 6, 2021
Il Governo ha approvato l’emendamento al decreto legge sostegni in virtù del quale alla riapertura i clienti di fitness club, centri sportivi e piscine potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi di iscrizione non fruita a causa della chiusura.

Fitness club, centri sportivi e piscine coperte dovrebbero riaprire il 1° giugno, data a partire dalla quale gli iscritti potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi d'iscrizione non fruita a causa della chiusura. Lo stabilisce l’emendamento al decreto legge sostegni approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato.

Le strutture in cui si pratica fitness, sport e nuoto potranno, come si legge nella proposta di modifica del decreto, “possono riconoscere agli acquirenti dei servizi sportivi, alternativamente al rimborso o alla realizzazione delle attività con modalità a distanza quando realizzabili, un voucher di valore pari al credito vantato, utilizzabile entro sei mesi dalla fine dell’emergenza nazionale”.

Share

LEGGI ANCHE

Samuele Frosio, Nausicaa Dell’Orto, Andrea Presti,Vito Scavo

Gold's Gym

Donne anziane fanno esercizio fisico

I dati ISTAT dicono che nel 2050 gli ultra ottantenni in Italia saranno

Piscina
Un club Xponential Fitness

L’ultima edizione dell’IHRSA Global Report, l’annuale studio con il quale l’associazione nordamericana tasta il polso al settore dei fitness club<

Ragazza felice nel verde

“Iniziative finalizzate alla valorizzazione delle Marche come t

Inclusività