Riapertura con voucher

Ragazze in palestra
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Maggio 6, 2021
Il Governo ha approvato l’emendamento al decreto legge sostegni in virtù del quale alla riapertura i clienti di fitness club, centri sportivi e piscine potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi di iscrizione non fruita a causa della chiusura.

Fitness club, centri sportivi e piscine coperte dovrebbero riaprire il 1° giugno, data a partire dalla quale gli iscritti potranno utilizzare i voucher a compensazione dei mesi d'iscrizione non fruita a causa della chiusura. Lo stabilisce l’emendamento al decreto legge sostegni approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato.

Le strutture in cui si pratica fitness, sport e nuoto potranno, come si legge nella proposta di modifica del decreto, “possono riconoscere agli acquirenti dei servizi sportivi, alternativamente al rimborso o alla realizzazione delle attività con modalità a distanza quando realizzabili, un voucher di valore pari al credito vantato, utilizzabile entro sei mesi dalla fine dell’emergenza nazionale”.

Share

LEGGI ANCHE

Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età: aiuta a sentirsi meglio riducendo lo stress, tonificando i muscoli e aiutando il sonno notturno.

Medico con dollari in mano

In Italia, la sedentarietà

Locandina ForumPiscine 2023

L’appuntamento dell’anno per il comparto della piscina è alle porte: la 14^ edizione di ForumPiscine va in scena alla Fiera di Bologna

Donna fa esercizio per addominali

A livello globale, meno del 50% dei Paesi ha una politica nazionale per l’attività fisica e meno del 40% di queste politiche è operativo.

Bambino in palastra

La campagna social “La salute si costruisce da piccoli”, rivo

ForumPiscine Expo 2022