Riapertura: Peak Pilates al fianco degli operatori

Fit Reformer Peak Pilates
Lunedì, Maggio 24, 2021
In questo momento cruciale per i centri fitness e gli studi, Peak Pilates offre agli operatori un supporto completo per implementare o rimodulare l’attività.

Con il nuovo decreto, il Governo ha anticipato la riapertura di varie attività: le palestre hanno riaperto lunedì 24 maggio e non il primo giugno come originariamente previsto. La riapertura è un momento importante per tutti i club che, per tantissimi mesi, hanno visto le loro attività sospese dopo essere stati chiusi da un giorno all’altro, senza sapere quando avrebbero riaperto. Anche per Peak Pilates sono stati mesi difficili, ma ha sempre cercato di restare vicino ai propri clienti in questo delicato periodo. Ma il suo supporto non finisce qui.

 

Studio Peak Pilates  Studio Peak Pilates

 

Quale momento migliore per pensare a una rimodulazione del tup centro fitness, per renderlo più performante e funzionale al quadro storico in cui ci troviamo? Peak Pilates offre diverse soluzioni per il tuo centro e, a seconda delle sue caratteristiche, può fornire un aiuto concreto per implementare o rimodulare le sue attività. Peak Pilates ti supporta in caso di:

  • apertura: hai aperto o stai aprendo uno studio Pilates o un nuovo centro fitness e vorresti inserire il Pilates nella sua offerta? I nostri esperti ti seguiranno sin dalle fasi di ideazione, progettazione e arredamento del tuo studio, dalla scelta delle attrezzature alla pavimentazione che più si addice a questa specifica attività. Inoltre, con il nostro team di professionisti esperti nel settore sportivo, possiamo supportarti anche per quanto riguarda il marketing e la sfera gestionale e amministrativa;
  • riconversione attività: il Pilates è già presente nel tuo centro, ma vorresti aumentarne la redditività ed essere più performante rispetto all’attuale domanda del mercato? Oppure hai un centro già avviato e vorresti inserire il Pilates come nuova disciplina? I nostri esperti in marketing e management ti supporteranno nell’eseguire innanzitutto una swat analysys, ovvero una ricerca precisa che ti permette di individuare i punti di forza e debolezza del tuo centro. Cosa migliorare, cosa cambiare? Possiamo accompagnarti dalla definizione dell’utilizzo degli spazi, alla scelta dei macchinari da inserire sulla base del target di riferimento, fino alla gestione dell’attività.

Peak Pilates crede nell’assoluta versatilità delle proprie soluzioni e nel potere di trasformazione del Pilates. Il tuo viaggio ti aspetta.

Per maggiori informazioni:  Francesco Sivieri - attrezzatura@peakpilates.it

Share

LEGGI ANCHE

Attrezzo EGYM
Z Bikes Schwinn

Le nuove Z Bikes, realizzate da

Stefano Marcandelli e Davide Venturi

La redazione

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli