Riforma dello Sport: Martinelli nel Tavolo Tecnico istituito dalla Vezzali e riaperta la consultazione

Valentina Vezzali
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Settembre 28, 2021
È stata formalizzata lo scorso 22 settembre l'istituzione del Tavolo Tecnico che farà la sintesi dei contributi pervenuti a seguito della consultazione pubblica aperta il 22 giugno. Prorogato inoltre il termine per l’invio dei contributi: i portatori d’interesse del mondo sportivo hanno tempo fino al prossimo 4 ottobre per inviare i propri contributi.

L'istituzione del Tavolo Tecnico incaricato di fare la sintesi dei contributi pervenuti a seguito della consultazione pubblica aperta il 22 giugno scorso per la revisione del Decreto legislativo in materia di lavoro sportivo, 28 febbraio 2021, n. 36, è stata formalizzata lo scorso 22 settembre, su iniziativa del sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali (nella foto) .

I componenti del tavolo tecnico sono l’avvocato Guido Martinelli, l’avvocato Lina Musumarra e il dottor Marco Perciballi, mentre il coordinamento è affidato all’avvocato Mario Morelli, consigliere per gli affari giuridici e legislativi della Sottosegretaria con delega allo sport.

Inoltre, il termine per l’invio dei contributi è stato riaperto in risposta alle numerose richieste pervenute: i portatori d’interesse del mondo sportivo hanno tempo fino al 4 ottobre 2021 per inviare i propri contributi.

Le audizioni di quanti abbiano già presentato istanza e di coloro che la presenteranno sono programmate a partire dal 7 ottobre, secondo le modalità e nei termini previsti dall’avviso. I contributi devono essere inviati al seguente indirizzo: lavorosportivo@governo.it

L’avvocato Martinelli, firma storica della rivista Il Nuovo Club, interverrà a Next by ForumPiscine, evento concomitante con il 22° ForumClub, partecipando alla tavola rotonda intitolata “La gestione della piscina nel dopo Covid

 

SCARICA I DOCUMENTI:

Il decreto di istituzione del tavolo tecnico

Il Decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36

Il Procedimento di consultazione pubblica

 

Share

LEGGI ANCHE

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e

Iscritti Club Anytime Fitness

Anytime Fitness, il maggiore franchising al mondo del settore, l’unico pres

L'apertura di Sportcity Meeting 2024

La seconda edizione dello Sportcity Meeting, organizzata da