Rimini capitale del Group Cycling®

International Master Day di Group Cycling® 2017
Autore: 
Redazione
Giovedì, Dicembre 14, 2017
L'edizione 2017 dell'International Master Day di Group Cycling®, svoltasi nel capoluogo malatestiano il 18 e 19 novembre scorsi, ha coinvolto 2.000 rider, tra appassionati e istruttori, provenienti da tutta Italia e dall'estero, in una due giorni all'insegna del fitness e della formazione professionale

Per il terzo anno consecutivo, RDS Stadium di Rimini ha ospitato l'International Master Day di Group Cycling®.

Circa 2.000 appassionati provenienti da tutta Italia e dall'estero si sono dati appuntamento nel capoluogo malatestiano nel weekend del 18 e 19 novembre scorso per dar vita a un evento ad alto tasso di energia positiva, tra pedale, musica dal vivo e suggestioni luminose.

Palco International Master Day di Group Cycling® 2017

Sul palco Alfredo Venturi, con tutto il National Team ICYFF®, ha guidato una community sempre più coesa ed entusiasta, protagonista di un evento nato nel 1997 e diventato un appuntamento cult nel panorama dell’indoor cycling italiano e non solo.

Quest'anno, la due giorni riminese ha registrato anche la presenza di rider e istruttori provenienti da numerosi paesi esteri nei quali ICYFF®, in collaborazione con Technogym, ha creato opportunità per divulgare un nuovo modello di fitness tutto italiano, ovvero un innovativo metodo di allenamento di indoor cycling che coniuga la formazione al divertimento e alla sicurezza.

Rider International Master Day di Group Cycling® 2017

Le ride, sempre affollate, si sono integrate con un articolato programma formativo che ha consentito a tutti gli istruttori presenti di aggiornarsi e mantenere il proprio livello di professionalità all’altezza degli standard qualitativi più evoluti.

www.icyff.com

Share

LEGGI ANCHE

Verdura

A Oakland, in California, stanno facendo la loro comparsa i primi fitness club filo-vegani, dando vita a una nuova nicchia di mercato, unica nel suo genere.

Universo web

Gli annunci on-line sono efficaci nell'indurre le persone ad assumere abitudini salutari, e viceversa. È quanto emerge da un recente studio i cui risultati sono stati pubblicati dalla rivista scientifica internazionale npj Digital Medicine.

Un giro d'affari pari a 25 miliardi di euro.

Disegno mente

Un nuovo studio dell'Università di Plymouth, nel Regno Unito, e del Queensland University of Technology, in Australia, ha dimostrato che le persone sovrappeso possono dimagrire molto di più ricorrendo a immagini funzionali, ovvero a un mirato intervento motivazio

Esercizio di Broga

Dagli Stati Uniti, un nuovo trend del fitness: il Brothers Yoga, sinteticamente Broga, lo yoga riservato soprattutto agli uomini.

Congresso Europeo IHRSA 2017 Londra

L'edizione 2018 dell'IHRSA European Congress, la diciottesima, si terrà per la seconda volta nella storia dell'evento a Lisbona, da lunedì 15 a giovedì 18 ottobre, all'interno del prestigioso hotel 5 stelle EPIC SANA Lisb