Rimini capitale del Group Cycling®

International Master Day di Group Cycling® 2017
Autore: 
Redazione
Giovedì, Dicembre 14, 2017
L'edizione 2017 dell'International Master Day di Group Cycling®, svoltasi nel capoluogo malatestiano il 18 e 19 novembre scorsi, ha coinvolto 2.000 rider, tra appassionati e istruttori, provenienti da tutta Italia e dall'estero, in una due giorni all'insegna del fitness e della formazione professionale

Per il terzo anno consecutivo, RDS Stadium di Rimini ha ospitato l'International Master Day di Group Cycling®.

Circa 2.000 appassionati provenienti da tutta Italia e dall'estero si sono dati appuntamento nel capoluogo malatestiano nel weekend del 18 e 19 novembre scorso per dar vita a un evento ad alto tasso di energia positiva, tra pedale, musica dal vivo e suggestioni luminose.

Palco International Master Day di Group Cycling® 2017

Sul palco Alfredo Venturi, con tutto il National Team ICYFF®, ha guidato una community sempre più coesa ed entusiasta, protagonista di un evento nato nel 1997 e diventato un appuntamento cult nel panorama dell’indoor cycling italiano e non solo.

Quest'anno, la due giorni riminese ha registrato anche la presenza di rider e istruttori provenienti da numerosi paesi esteri nei quali ICYFF®, in collaborazione con Technogym, ha creato opportunità per divulgare un nuovo modello di fitness tutto italiano, ovvero un innovativo metodo di allenamento di indoor cycling che coniuga la formazione al divertimento e alla sicurezza.

Rider International Master Day di Group Cycling® 2017

Le ride, sempre affollate, si sono integrate con un articolato programma formativo che ha consentito a tutti gli istruttori presenti di aggiornarsi e mantenere il proprio livello di professionalità all’altezza degli standard qualitativi più evoluti.

www.icyff.com

Share

LEGGI ANCHE

Cervelli

Un'équipe di ricercatori del Centro studi e ricerca in Neuroscienze Cognitive dell’Università di Bologna (Dipartimento di Psicologia - Campus di Cesena) ha messo a punto una nuova tecnica non invasiva che consente di alterare le connessioni tra diverse ar

Gli operatori del fitness e dello sport del Regno Unito hanno fatto quadrato nell'ambito della prima edizione dell'iniziativa Active Uprising, letteralmente "Insurrezione Attiva", organizzata da ukactive

KAB Kataklò Aerial Barre

Giulia Staccioli, finalista olimpica a Los Angeles 1984 e Seoul 1988 nella ginnastica ritmica, ex membro della nota compagnia teatrale di ballerini-acrobati Momix, dal 1995 dirige Kataklò, compagnia rinomata in ambito internazion

Foto di gruppo workshop "Train Clean to Feel Good"

L'utilizzo di sostanze illegali, molto pericolose per la salute, è molto diffuso anche tra i non professionisti del fitness e dello sport che fanno ricorso al doping per essere più forti, più muscolosi, più asciutti.

Coreogasm

No, non è uno scherzo. Il workout che contribuisce a migliorare la vita sessuale esiste davvero e si chiama Coregasm.

Palestra flessibile

Aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In una parola: flessibile. È questa la palestra del futuro, o per meglio dire, del presente.