RiminiWellness 2017: il fitness sale sul palco

Lezione di Zumba a RiminiWellness
Autore: 
Rredazione
Giovedì, Maggio 4, 2017
È tutto pronto per l’annuale kermesse dedicata al fitness, al benessere, allo sport e al divertimento che dal 1 al 4 giugno prossimi animerà la fiera di Rimini con 45 palchi, 1.500 ore di lezione e quasi 2.000 sessioni d’allenamento.

I riflettori sul mondo del fitness si riaccenderanno da giovedì 1 a domenica 4 giugno prossimi alla Fiera di Rimini, dove andrà in scena la dodicesima edizione di RiminiWellness. La kermesse ripartirà dai numeri dello scorso anno: 266.000 visitatori, 400 aziende partecipanti, 162.000 metri quadrati di spazio dedicato all’esposizione e a numerose attività (45 palchi).

Locandina RiminiWellness 2017
RiminiWellness sarà ancora una volta l´appuntamento con il divertimento, il fitness e lo sport. 17 palchi saranno dedicati al fitness, 5 al Pilates, 4 alle attività acquatiche, 6 alla danza, 4 all’indoor cycling, 5 al walking e 4 allo yoga. Complessivamente, manderanno in scena 1.500 ore di lezione (1.960 singoli allenamenti nell’arco delle quattro giornate).

Riconfermate, inoltre, le sezioni in cui è suddivisa la manifestazione: WPRO, rivolta ad aziende e professionisti; WFUN, riservata al pubblico attivo che partecipa con entusiasmo e grande energia; Food Well Expo, l’area dedicata all´alimentazione sana per chi fa movimento; RiminiSteel, la parte più heavy dell’evento, dedicata a sport da combattimento, arti marziali e body building; Riabilitec, all’interno della quale verranno presentate le novità tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.

 

Per maggiori informazioni: www.riminiwellness.com

 

Guarda il video di RinminiWellness 2016

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza su bike

Un recente studio condotto in Finlandia dall’U

Barcellona

L’edizione 2024, la ventunesima, dello

Hotworx Hop Pilates

Hotworx

Ragazzi in palestra

Il Comune di Vicenza ha indetto una gara d’appalto

Palestre sotto il cielo

Promossa dal Comune di Capannori, in provincia di Lucca,

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),