Un recente studio condotto in Finlandia dall’U
I riflettori sul mondo del fitness si riaccenderanno da giovedì 1 a domenica 4 giugno prossimi alla Fiera di Rimini, dove andrà in scena la dodicesima edizione di RiminiWellness. La kermesse ripartirà dai numeri dello scorso anno: 266.000 visitatori, 400 aziende partecipanti, 162.000 metri quadrati di spazio dedicato all’esposizione e a numerose attività (45 palchi).
RiminiWellness sarà ancora una volta l´appuntamento con il divertimento, il fitness e lo sport. 17 palchi saranno dedicati al fitness, 5 al Pilates, 4 alle attività acquatiche, 6 alla danza, 4 all’indoor cycling, 5 al walking e 4 allo yoga. Complessivamente, manderanno in scena 1.500 ore di lezione (1.960 singoli allenamenti nell’arco delle quattro giornate).
Riconfermate, inoltre, le sezioni in cui è suddivisa la manifestazione: WPRO, rivolta ad aziende e professionisti; WFUN, riservata al pubblico attivo che partecipa con entusiasmo e grande energia; Food Well Expo, l’area dedicata all´alimentazione sana per chi fa movimento; RiminiSteel, la parte più heavy dell’evento, dedicata a sport da combattimento, arti marziali e body building; Riabilitec, all’interno della quale verranno presentate le novità tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
Per maggiori informazioni: www.riminiwellness.com
Guarda il video di RinminiWellness 2016