Rivoluzione Urban Fitness: il Franchising del Wellness è a misura del Tuo Progetto

Banner Urban Fitness
Lunedì, Maggio 29, 2017
40 centri aperti in tre anni, un’idea imprenditoriale che è diventata una realtà vincente per i molti affiliati. Urban Fitness punta sul franchising e offre vantaggiose soluzioni “chiavi in mano” a partire da soli 19.900 euro.

Urban Fitness è la rivoluzione del fitness: 20 minuti a settimana per prendersi cura della forma fisica, ma anche per migliorare le proprie performance sportive. Ciò grazie a tecnologia EMS, protocolli d’allenamento specifici e personal trainer formati per seguire i clienti, dal punto di vista motorio e nutrizionale. Ma non solo. Urban Fitness è anche una vantaggiosa opportunità imprenditoriale. Il brand creato nel 2014 da Federico Servadio – imprenditore milanese – e Adriano Silvestri – personal trainer e docente di educazione fisica – conta 40 Centri in tutto il Paese e si espande rapidamente con un sistema di franchising che permette di intraprendere un’attività remunerativa, facile da gestire e pensata per durare nel tempo.

 

Reception Urban Fitness

 

L'offerta “chiavi in mano” di Urban Fitness propone due tipologie di franchising: la formula “Full”, che prevede l’apertura di nuovi Centri a partire da 80 metri quadrati; la formula “Corner”, da 15 metri quadrati, ideale per inserire l’allenamento Urban Fitness in palestre e in centri di dimagrimento con un approccio scientifico, di fisioterapia, di medicina estetica.

 

Postazioni Urban Fitness

 

Le condizioni di affiliazione sono molto vantaggiose e la casa madre dà assistenza a 360°. «Offriamo la possibilità di avviare un Centro Urban Fitness, con soluzione "Full", con un investimento di soli 19.900 euro, grazie all'opportunità di affittare dispositivi tecnologici e arredi in 48 rate mensili, con riscatto finale. – spiega Servadio – Il macchinario con tecnologia wireless, inoltre, consente di utilizzare 3 postazioni in contemporanea: una soluzione che nel settore è proposta unicamente da noi. Abbiamo messo a punto queste vantaggiose condizioni di affiliazione anche per consentire a giovani professionisti del fitness, come i personal trainer, di mettersi in gioco in prima persona con un'opportunità di autoimpiego che conta su un brand solido e di successo».

 

Per maggiori informazioni: www.urbanfitness.it/franchising

 

notizia sponsorizzata

 

Share

LEGGI ANCHE

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi