Rivoluzione Urban Fitness: il Franchising del Wellness è a misura del Tuo Progetto

Banner Urban Fitness
Lunedì, Maggio 29, 2017
40 centri aperti in tre anni, un’idea imprenditoriale che è diventata una realtà vincente per i molti affiliati. Urban Fitness punta sul franchising e offre vantaggiose soluzioni “chiavi in mano” a partire da soli 19.900 euro.

Urban Fitness è la rivoluzione del fitness: 20 minuti a settimana per prendersi cura della forma fisica, ma anche per migliorare le proprie performance sportive. Ciò grazie a tecnologia EMS, protocolli d’allenamento specifici e personal trainer formati per seguire i clienti, dal punto di vista motorio e nutrizionale. Ma non solo. Urban Fitness è anche una vantaggiosa opportunità imprenditoriale. Il brand creato nel 2014 da Federico Servadio – imprenditore milanese – e Adriano Silvestri – personal trainer e docente di educazione fisica – conta 40 Centri in tutto il Paese e si espande rapidamente con un sistema di franchising che permette di intraprendere un’attività remunerativa, facile da gestire e pensata per durare nel tempo.

 

Reception Urban Fitness

 

L'offerta “chiavi in mano” di Urban Fitness propone due tipologie di franchising: la formula “Full”, che prevede l’apertura di nuovi Centri a partire da 80 metri quadrati; la formula “Corner”, da 15 metri quadrati, ideale per inserire l’allenamento Urban Fitness in palestre e in centri di dimagrimento con un approccio scientifico, di fisioterapia, di medicina estetica.

 

Postazioni Urban Fitness

 

Le condizioni di affiliazione sono molto vantaggiose e la casa madre dà assistenza a 360°. «Offriamo la possibilità di avviare un Centro Urban Fitness, con soluzione "Full", con un investimento di soli 19.900 euro, grazie all'opportunità di affittare dispositivi tecnologici e arredi in 48 rate mensili, con riscatto finale. – spiega Servadio – Il macchinario con tecnologia wireless, inoltre, consente di utilizzare 3 postazioni in contemporanea: una soluzione che nel settore è proposta unicamente da noi. Abbiamo messo a punto queste vantaggiose condizioni di affiliazione anche per consentire a giovani professionisti del fitness, come i personal trainer, di mettersi in gioco in prima persona con un'opportunità di autoimpiego che conta su un brand solido e di successo».

 

Per maggiori informazioni: www.urbanfitness.it/franchising

 

notizia sponsorizzata

 

Share

LEGGI ANCHE

Lezione RealVT GClub

RealVT di Rokepo, la soluzione hi-tech che offre allenamenti di gruppo coinvolgenti ed efficaci nel corso di tutto l'orario di apertura del club, utilizza la video proiez

Locandina Speffy

Sei il proprietario o il gestore di un centro sportivo, una palestra? Sei un istruttore o un personal trainer? Intercetta lo sportivo proprio mentre sta cercando i servizi che offri.

 

Vincenzo Canali

Il metodo Canali System sbarca a Roma, al Freetime Sporting Club, prima palestra della capitale che ha deciso di dotarsi di questi attrezzi innovativi ed estremamente performanti per offrire ai propri clienti il metodo di allenamento Canali.

PaviFLEX LedFLEX

Prgettato e prodotto dall’azienda spagnola PaviFLEX, LedFLEX è un pavimento portatile interattivo, dotato di led e sensori collegati a un semplice software che consente di configurare diversi programmi d’

Locandina Wellink Academy

Wellink Academy, powered by Technogym, è l’ente di formazione specializzato nel settore wellness che nasce con il chiaro obiettivo di proporre non semplici corsi, bensì veri e propri percorsi di specializzazione che, attr

4D PRO® Reaction Trainer

4D PRO® Reaction Trainer, attezzo e metodologia d'allenamento a dir poco innovativi che Fitness Trend ha presentato due mesi fa con una news dedicata, è stato ideato in Germani