A Roma per scoprire il potere del digital marketing

Locandina Wellness Marketing  Power
Autore: 
Redazione
Giovedì, Marzo 15, 2018
Wellness Marketing Power, evento formativo rivolto a imprenditori e operatori del settore fitness, wellness e sport, si terrà al The Church Palace di Roma il prossimo 24 marzo per illustrare le grandi potenzialità del digital marketing e le modalità per attuarlo in modo mirato ed efficace

Wellness Marketing Power, evento di formazione live rivolto a imprenditori e operatori di fitness-wellness club, centri sportivi e studi, così come a strutture termali, società e federazioni che promuovono lo sport e il benessere, si terrà a Roma, all'interno di The Church Palace, sabato 24 marzo 2018. Una coinvolgente giornata nel corso della quale sport, fitness e wellness incontreranno il digital marketing con un obiettivo ben preciso: “allenare” la comunicazione, creare nuove relazioni e opportunità e, al tempo stesso, far crescere il proprio business.

Un evento che consentirà ai partecipanti di scoprire le grandi potenzialità del digital marketing e le modalità per attuarlo in modo mirato innanzitutto nei settori che ruotano intorno a sport, fitness e wellness, ma anche in qualsiasi altro ambito commerciale e professionale. 

 

Auditorium The Church Palace

 

Autorevoli esperti di digital marketingcomunicazioneleadership e sport forniranno nozioni e spunti di immediata applicazione nel corso di una giornata che andrà oltre il semplice evento formativo. Salvatore Russo, ideatore del Social&Gym, salirà sul palco per presentare alcuni tra i migliori esperti italiani di comunicazione e del digital marketing, ovvero: Luca La Mesa, Riccardo Scandellari, Andrea Saletti, Alessandro Messineo, Sara Santoni, Giorgio Minguzzi, Alessandra Ortenzi, Rudy Bandiera, Giulia Bezzi, Ivano Di Biasi, Luca Bozzato, Massimo Ciuffreda, Luigi De Seneen, Veronica Gentili, Maurizio Lotito, Tony Rapillo, Gianluca Ingargiola, Alessandro Madonia e Vincenzo Mecucci.

 

Il programma:

Social Media & Sport: come utilizzarli al meglio

Net Branding, costruisci e valorizza la tua immagine online

SEO, l’importanza di essere primi

Scopri come e cosa cercano sul web i tuoi prossimi clienti

Facebook, “l’attrezzo” più coinvolgente per comunicare

Neuromarketing, i segreti della mente: come attrarre e catturare i potenziali clienti

Fidelizzazione 4.0, sempre al fianco del tuo cliente

Scopri chi sono davvero i tuoi client

L’evoluzione del comunicatore sportivo. Dal giornalista al brand journalist: strumenti e tool

Essere un leader nello sport e nel business

L’importanza dei contenuti: dal blog ai social

Chi ha paura dei piano editoriale? Crea e gestisci i contenuti della tua attività digital

Instagram stories, l’evoluzione del marketing sportivo

Podcast, dai voce allo sport e al benessere

Fai vedere chi sei! Wallin, la tua attività digital sui monitor del tuo club

Come promuoverti e trovare clienti per la tua attività di Sport, Fitness, Wellness con LinkedIn

Acquisire nuovi clienti nell’era digitale! 

 

Promozioni speciali

Per acquistare il biglietto scontato del 40%, clicca qui

Per beneficiare della promozione esclusiva 2x1 (2 biglietti al costo di 1, risparmiando il 50%), clicca qui

 

La location

Wellness Marketing Power si terrà nel prestigioso Auditorium Bachelet del The Church Palace Hotel, i cui 400 metri quadrati consentiranno di vivere un’esperienza unica.

La sala, che può ospitare 550 persone, è dotata dei più sofisticati servizi multimediali, audio e visivi, nonché di linea wifi dedicata e sistema Dolby surround 7.1.

Situato a Roma, in via Aurelia n. 481, The Church Palace Hotel  Roma è dotato di parcheggio interno ed è vicino alla fermata Cornelia della metro.

 

Per maggiori informazioni

Sito Ufficiale

Facebook

Instagram

LinkedIn

Twitter

 

Share

LEGGI ANCHE

Bambino in piscina

All’inizio della scorsa estate, Mauro Migliorini, sindaco del piccolo comune di Asolo - poco più di 9.000 abitanti, sulle colline bellunesi - ha conquistato titoli e pagine sui principali quotidiani nazionali per via di un divieto che ci ha fatto fare un balzo sulla sedia.

The Mirai

Rainer Schaller (nella foto sotto), fondatore, socio unico e CEO di McFIT, network internazionale di club low cost presente anche in Italia, ha recentemente ceduto la gestione operativa del core business aziendale al COO Vito Scavo.

Palestra flessibile

Aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In una parola: flessibile. È questa la palestra del futuro, o per meglio dire, del presente.

Persone che fanno fitness

Un progetto dell’Unione Europea, promosso da EuropeActive in collaborazione con ANIF e

Bambina con smartphone

I sistemi di sorveglianza OKkio alla Salute e Health Behaviour in School-aged Children (Hbsc), promossi e finanziati dal Ministero della Salute e coordinati dall’Istituto Superiore di Sanità, forniscono indicazioni sugli

Rainer Schaller e Vito Scavo

Il quarantanovenne Rainer Schaller, che 20 anni fondò il network di fitness club identificato dal marchio McFIT per il quale ha rivestito fino ad oggi la carica di CEO e socio unico