A San Diego guardando al futuro

Congresso IHRSA 2018
Autore: 
Redazione
Venerdì, Gennaio 18, 2019
La 38^ edizione dell’Annual International Convention & Trade Show, organizzata dall’IHRSA, si terrà a San Diego dal 13 al 16 marzo prossimi, proponendo un congresso con numerose sessioni e relatori di grande spessore e un trade show animato da più di 400 aziende. Ai lettori di Fitness Trend è riservato un prezzo speciale tramite il codice riportato in questo articolo.

La trentottesima edizione dell’Annual International Convention & Trade Show, organizzata dall’IHRSA, avrà luogo, per il secondo anno consecutivo, nella soleggiata San Diego, dal 13 al 16 marzo prossimi.

Le quattro giornate saranno scandite da un congresso caratterizzato da numerose sessioni e da relatori di grande spessore, così come da un trade show di respiro internazionale, al quale parteciperanno più di 400 aziende espositrici. Due poli attrattivi che faranno confluire nella città californiana migliaia di operatori provenienti da numerosi paesi. Ancora una volta, l’annuale evento organizzato da quasi quarant’anni dall’Associazione di Boston sarà l’occasione ideale per vivere un’esperienza di networking, formazione e aggiornamento nell’ambito di un settore che si rinnova costantemente.

 

Il Congresso

Tra le general session, che come sempre saranno affollatissime, figura quella che vedrà protagonista il key-note speaker australiano Chris Riddell, esperto di tecnologia digitale e futurologo, il cui titolo è emblematico: Future Customer 2020. Spiegherà perché una buona prestazione, aziendale e professionale, non è più sufficiente per focalizzarsi sui bisogni e sulla programmazione dei consumatori di dopodomani.

Il commentatore della CNN e co-fondatore di Inspire52, Mel Robbins, svelerà invece come  apportare un cambiamento significativo alla propria vita prendendo, in appena 5 secondi, decisioni di grande impatto e durature. Lo farà prendendo spunto dal suo best seller The 5 Second Rule, letteralmente La Regola dei 5 Secondi, che spiega come cambiare positivamente la propria attività imprenditoriale e professionale, così come la propria vita a livello personale, nel lasso di tempo richiesto da un battito di ciglia.

Rohit Bhargava, esperto di marketing e innovazione, fondatore della società Non-Obvious Company e autore di cinque best seller pubblicato da The Wall Street Journal, basandosi sulla sua solida esperienza maturata aiutando grandi aziende e professionisti ad avere successo, spiegherà come ottenere più fiducia dai consumatori in un mondo dominato dallo scetticismo. Svelerà come è possibile ancora oggi, per le aziende, instaurare una relazione con i consumatori basata sulla fiducia in modo da risultare autentiche, dunque credibili in una società e in un mercato sempre più diffidenti.

The Fusion Formula: Brand + Culture = Results, letteralmente La Formula Fusione: Marchio + Cultura = Risultati, è invece il titolo della general session che vedrà salire sul palco del San Diego Convention Center Denise Lee Yohn, consulente esperta di branding e autrice del libro intitolato  "Fusion: come l’integrazione del marchio con la cultura alimenta le migliori aziende del mondo", spiegherà come integrare i valori che stanno alla base di un brand con la cultura aziendale e come allineare i dipendenti, a tutti i livelli, all’identità scelta per il proprio marchio.

 

Iscrizione al Congresso a prezzi scontati

Chi acquista l'iscrizione al Congresso IHRSA 2019 entro venerdì 25 gennaio beneficia di sconti sulle tariffe. Inoltre, utilizzando il codice promozionale IT19 durante l'acquisto on-line si ottiene un ulteriore sconto di 100 dollari sul full pass e di 75 dollari sul pass 3 giorni.

Per il programma congressuale completo clicca qui

Per acquistare un pass clicca qui

 

Il trade show

 

 

Il trade show, che tra i tanti espositori annovererà come sempre i maggior brand del settore, sarà accessibile ai visitatori giovedì 14 marzo, dalle 10 alle 18, e venerdì 15 marzo (dalle 6.30 alle 8.30 per il consueto early morning workout, dalle 10 alle 17 per l’esposizione.

 

 

Scaica il PDF della brochure della 38^ Annual International Convention & Trade Show

 

 

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Corretta alimentazione ed attività fisica: la Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale fornisce utili consigli ai genitori e si sofferma sul significato di attività fisica e sul perché rivesta un ruolo così importante per la sal

La ricchezza? E' sopravvalutata. Per essere felici basta fare sport.

Centro Move Different Piscine Vicenza

Piscine di Vicenza, sinteticamente PdV, ha recentemente inaugurato il suo nuovo centro medico e il centro Move Different di

Hotel Irvine

La prima edizione dell'Annual Business Convention & Expo organizzata da AFS, la statunitense Association of Fitness Studios di cui la rivista Il Nuovo Club è media partner esclusivo per l'Italia, si

Body Groove

La "Too Fat -Too Thin Syndrome", la sindrome in virtù della quale chi ne soffre si vede talmente grasso da dimagrire in modo eccessivo, e dunque non salutare, può e deve essere vinta.

Un italiano su 3 è ossessionato dallo sport

Ossessionati dalla perfezione del corpo, abituati alle diete ipocaloriche o dipendenti da integratori e anabolizzanti, oggi ben un italiano su 3 (28%) sembra essere ossessionato dallo sport. Secondo gli esperti questo avviene perché, soprattutto a livello diletta