Schwarzenegger motiva tutti ad allenarsi

App The Pump
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Maggio 2, 2024
La leggenda del bodybuilding, noto anche soprattutto per la sua carriera di attore e politico, ha lanciato l’app The Pump per motivare chiunque a essere sano, in forma e forte tramite il fitness.

Arnold Schwarzenegger, icona vivente del bodybuilding, star di Hollywood ed ex governatore della California, a quasi 77 anni di età è impegnato a costruire una comunità del fitness online tramite la quale condivide le sue conoscenze per motivare le persone a mettersi in forma e a essere forti tramite l’esercizio fisico.

Arnold's Pump Club, questo il nome della web community di Schwarzy, ha recentemente lanciato la sua app, denominata The Pump che, al costo di 99,99 dollari all'anno o 9,99 dollari al mese, offre programmi di allenamento, suggerimenti motivazionali, un rilevatore di abitudini personalizzato e dà accesso a una comunità positiva.

«Il fitness – ha commentato Schwarzenegger – è per tutti, tutti hanno il diritto di essere sani, in forma e di allenarsi. Questa app non è solo per le persone che si allenano da anni, ma anche per chi non ha mai messo piede in palestra».

https://arnoldspumpclub.com

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi