Sempre più numerosi i fitness club che scelgono RealVT

Lezione RealVT GClub
Venerdì, Ottobre 13, 2017
Continua a crescere il numero di palestre italiane che offrono ai propri clienti i coinvolgenti ed efficaci allenamenti di gruppo proposti tramite la video proiezione dell’istruttore virtuale in full HD, associata a un eccellente sistema audio

RealVT di Rokepo, la soluzione hi-tech che offre allenamenti di gruppo coinvolgenti ed efficaci nel corso di tutto l'orario di apertura del club, utilizza la video proiezione dell’istruttore virtuale in Full HD, associata a un eccellente sistema audio. Un modo strategico che, senza eliminare alcun corso tenuto da istruttori in carene e ossa, offre ai soci lo un servizio aggiuntivo di qualità, a tutto vantaggio della loro soddisfazione, motivazione e, di conseguenza, fedeltà.

Sono sempre più numerosi i fitness club del Belpaese che scelgono questa innovativa e versatile opportunità. Meet Fit è uno di questi: dopo aver inserito nel club di Cassano d'Adda la soluzione hi-tech dell'azienda emiliana che consente di rendere ulteriormente soddisfacente l'offerta rivolta alla clientela, ha deciso di fare il bis nel club di Trezzano Rosa, sempre in provincia di Milano. E lo stesso vale per i tre Easy Club di Vimodrone e di Milano, i due Play Fit - rispettivamente di Villorba, in provincia di Treviso, e di Trebaseleghe, in provincia di Padova, ai quali si aggiungono The Best Body di Sinalunga, in provincia di Siena, Shabby Chic di Vecchiano, in provincia di Pisa, Fashion di Pescara, Life Club di Teramo e Palestre del Seggio, di Aversa, in provincia di Caserta. E l'elenco si allungherà presto con tante altre adesioni, tra le quali quelle di Fly di Oderzo, in provincia di Treviso, e WoW di Roma.

 

Potrebbero interessarti anche questi articoli dedicati a RealVT:

L’allenamento del futuro è l'allenamento virtuale RealVT

Ottime ragioni per proporre RealVT ai soci del club

L’Hotel Cristallo di Cortina ha scelto RealVT di Rokepo

Virtual Trainer, real experience

Share

LEGGI ANCHE

 Technogym Biocircuit

Technogym lancia Biocircuit, il nuovo metodo d’allenamento a circuito consistente in un workout personalizzato, della durata di 30 minuti, grazie al quale è possibile raggiungere gli obiettivi desiderati in tempi brevi.

Circuito Switching

Il processo di invecchiamento determina una ridotta forza muscolare e una crescente instabilità posturale, che porta all’insorgenza di patologie degenerative a carico dell’apparato locomotore. In risposta a questo processo occorre sviluppare massa muscolare.

 Ivet Lalova Collio in allenamento

Canali System, marchio che identifica le rivoluzionarie macchine auxotoniche a rotazione posturale, a un anno dal suo esordio nazionale e internazionale presenta il case history di successo dell’atleta Ivet Lalova Collio che, grazie alla filosofi

Locandina InBody

InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta.

ECross Kids

L’attività fisica giovanile è sempre più importante, soprattutto considerando che alcune abilità motorie si sviluppano in modo ottimale durante la pubertà e l’adolescenza e che queste sono un vero e proprio investimento sul futuro.

Master Instructor Balanced Body

È il primo produttore al mondo di reformer e grandi attrezzi per il Pilates. E collabora con le migliori scuole di formazione Pilates internazionali.