Sibec EMEA: la 25a edizione a Sorrento

Sorrento
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Maggio 18, 2023
Organizzato da Questex, l’evento one-to-one di riferimento in Europa per l'industria del fitness, farà incontrare i marchi premium nella splendida località campana dal 26 al 29 settembre prossimi.

Sibec EMEA, il principale evento one-to-one in Europa per l'industria del fitness organizzato da Questex, tornerà per il suo 25° anniversario dal 26 al 29 settembre 2023 all'Hilton Sorrento Palace di Sorrento.

Per due giorni e mezzo, i fornitori globali di fitness e i principali proprietari e operatori di strutture per la salute, il fitness e il tempo libero in Europa e Medio Oriente si riuniranno per un'esperienza di networking senza precedenti, ideata da Sibec.

 

    Hilton Sorrento Palace di Sorrento

 

«Sibec ha creato il concetto di evento one-to-one per l'industria del fitness e non potremmo essere più lieti di presentare la nostra venticinquesima edizione nella splendida Sorrento, in Italia – ha commentato Jill Birkett, VP, Wellness and Travel Group –. Nessun altro organizzatore offre ai partecipanti un'esperienza più incentrata sul business o un ROI più elevato di Sibec, offrendo al tempo stesso l'opportunità di vivere un’esperienza proposta in guanti bianchi».

Con un minimo di 16 appuntamenti individuali, si tratta di un evento unico, personalizzato e intimo, con attività ed eventi di networking organizzati, sontuosi ricevimenti e momenti formativi di altissimo livello. Un concetto che vanta vari tentativi di imitazione, ma che non è mai stato duplicato, che assicura la massima soddisfazione dei partecipanti.

«È il miglior evento a cui ho partecipato. Lead di qualità e un luogo fantastico», ha detto Steve Watts, Allied Leisure Group. «È più orientato al business rispetto ad altri eventi. Il tempo è speso benissimo», ha detto Annie Faltman, 360 Träningcenter AB.

 

Per ulteriori informazioni su Sibec EMEA, clicca qui

Se un fornitore interessato a prenotare un posto? Clicca qui

Sei un buyer interessato a partecipare come ospite (completamente a carico di Sibec)? Clicca qui

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE