A Skillmill il premio ADI Design Index 2017

Skillmill Technogym
Lunedì, Dicembre 11, 2017
Il polivalente attrezzo Technogym si è recentemente aggiudicato il prestigioso riconoscimento dell'Associazione per il Disegno Industriale

Skillmill, l'attrezzo Technogym non motorizzato impiegabile per svolgere l'allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità, si è aggiudicato il prestigioso ADI Design Index 2017 che, ogni anno, premia le migliori eccellenze del design italiano. Per chi non lo sapesse, dal 1956  ADI - Associazione per il Disegno Industriale riunisce progettisti, imprese, ricercatori, insegnanti, critici e giornalisti intorno ad alcune tematiche legate al design, ovvero progetto, consumo, riciclo e formazione. Il suo scopo è favorire, senza fini di lucro, le condizioni più idonee alla progettazione di beni e servizi attraverso il dibattito culturale, l'intervento presso le istituzioni e la fornitura di servizi.

La giuria internazionale ADI ha scelto Skillmill per il design innovativo, l’attenzione all'ergonomia e la facilità d'uso. Questo polivalente attrezzo consente agli utenti - dagli sportivi professionisti agli appassionati di fitness - di esplorare l'intero spettro velocità-resistenza (da una semplice corsa  fino a una spinta completa in posizione slitta), nonché di migliorare le prestazioni e la capacità di eseguire, con la massima sicurezza, movimenti articolati.

Progettato per allenare tutti i sistemi energetici dell'organismo in un'unica soluzione, Skillmill consente all'utente di esercitarsi negli sprint, sviluppare la potenza e migliorare la condizione metabolica. Grazie alla sua perfetta integrazione all'interno di mywellness, la piattaforma cloud di Technogym, gli utenti possono accedere a programmi personalizzati scansionando il QR Code Skillmill o scaricando la app mywellness, così come monitorare i parametri di allenamento in tempo reale dalla console di bordo.

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Circuito eGym

La Banca europea per gli investimenti (BEI) ha stanziato un finanziamento di 25 milioni di euro a favore di

WellBack System®

Il sistema brevettato WellBack System®, creato in collaborazione con autorevoli partner scientifici per liberare dal mal di schiena, consente a fitness-wellness club e personal trainer di attrarre e conquistare una grande fetta di popolazione che

Bowflex Max Trainer® M7

Nautilus, storico produttore statunit

Staff YouFit Palestre

YouFit Palestre nasce a Milano nel 2014 con la convinzione che non si debba essere obbligati a scegliere tra qualità e prezzo, e con l'obiettivo di dare la possibilità a tutti di poter frequentare i centri in base alle proprie esigenze.

Les Mills HIIT

L’Interval Training ad Alta Intensità, più noto come HIIT, acronimo di High Intensity Interval Training, è un metodo d'allenamento che coniuga la brevità all'intensità, garantendo risultati in tempi rapidi.

Lezione RealVT GClub

RealVT di Rokepo, la soluzione hi-tech che offre allenamenti di gruppo coinvolgenti ed efficaci nel corso di tutto l'orario di apertura del club, utilizza la video proiez