A Skillmill il premio ADI Design Index 2017

Skillmill Technogym
Lunedì, Dicembre 11, 2017
Il polivalente attrezzo Technogym si è recentemente aggiudicato il prestigioso riconoscimento dell'Associazione per il Disegno Industriale

Skillmill, l'attrezzo Technogym non motorizzato impiegabile per svolgere l'allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità, si è aggiudicato il prestigioso ADI Design Index 2017 che, ogni anno, premia le migliori eccellenze del design italiano. Per chi non lo sapesse, dal 1956  ADI - Associazione per il Disegno Industriale riunisce progettisti, imprese, ricercatori, insegnanti, critici e giornalisti intorno ad alcune tematiche legate al design, ovvero progetto, consumo, riciclo e formazione. Il suo scopo è favorire, senza fini di lucro, le condizioni più idonee alla progettazione di beni e servizi attraverso il dibattito culturale, l'intervento presso le istituzioni e la fornitura di servizi.

La giuria internazionale ADI ha scelto Skillmill per il design innovativo, l’attenzione all'ergonomia e la facilità d'uso. Questo polivalente attrezzo consente agli utenti - dagli sportivi professionisti agli appassionati di fitness - di esplorare l'intero spettro velocità-resistenza (da una semplice corsa  fino a una spinta completa in posizione slitta), nonché di migliorare le prestazioni e la capacità di eseguire, con la massima sicurezza, movimenti articolati.

Progettato per allenare tutti i sistemi energetici dell'organismo in un'unica soluzione, Skillmill consente all'utente di esercitarsi negli sprint, sviluppare la potenza e migliorare la condizione metabolica. Grazie alla sua perfetta integrazione all'interno di mywellness, la piattaforma cloud di Technogym, gli utenti possono accedere a programmi personalizzati scansionando il QR Code Skillmill o scaricando la app mywellness, così come monitorare i parametri di allenamento in tempo reale dalla console di bordo.

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana