A Skillmill il premio ADI Design Index 2017

Skillmill Technogym
Lunedì, Dicembre 11, 2017
Il polivalente attrezzo Technogym si è recentemente aggiudicato il prestigioso riconoscimento dell'Associazione per il Disegno Industriale

Skillmill, l'attrezzo Technogym non motorizzato impiegabile per svolgere l'allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità, si è aggiudicato il prestigioso ADI Design Index 2017 che, ogni anno, premia le migliori eccellenze del design italiano. Per chi non lo sapesse, dal 1956  ADI - Associazione per il Disegno Industriale riunisce progettisti, imprese, ricercatori, insegnanti, critici e giornalisti intorno ad alcune tematiche legate al design, ovvero progetto, consumo, riciclo e formazione. Il suo scopo è favorire, senza fini di lucro, le condizioni più idonee alla progettazione di beni e servizi attraverso il dibattito culturale, l'intervento presso le istituzioni e la fornitura di servizi.

La giuria internazionale ADI ha scelto Skillmill per il design innovativo, l’attenzione all'ergonomia e la facilità d'uso. Questo polivalente attrezzo consente agli utenti - dagli sportivi professionisti agli appassionati di fitness - di esplorare l'intero spettro velocità-resistenza (da una semplice corsa  fino a una spinta completa in posizione slitta), nonché di migliorare le prestazioni e la capacità di eseguire, con la massima sicurezza, movimenti articolati.

Progettato per allenare tutti i sistemi energetici dell'organismo in un'unica soluzione, Skillmill consente all'utente di esercitarsi negli sprint, sviluppare la potenza e migliorare la condizione metabolica. Grazie alla sua perfetta integrazione all'interno di mywellness, la piattaforma cloud di Technogym, gli utenti possono accedere a programmi personalizzati scansionando il QR Code Skillmill o scaricando la app mywellness, così come monitorare i parametri di allenamento in tempo reale dalla console di bordo.

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE