SMART Summit: il ritorno dell’IHRSA in Europa

IHRSA European Congress 2019
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Ottobre 25, 2021
L’evento congressuale, organizzato nell’ambito dell’evento espositivo partner Fitness Connected, si terrà a Monaco di Baviera dal 17 al 19 novembre prossimi. Ai lettori di Fitness Trend è riservato uno sconto sull’iscrizione.

L’IHRSA fa il suo ritorno in Europa dal 17 al 19 novembre a Monaco di Baviera con la prima edizione di SMART Summit, evento congressuale organizzato nell’ambito dell’evento partner Fitness Connected, appartenente al network ISPO e animato da più di 100 espositori.

Il programma congressuale, le cui saranno tradotte simultaneamente in francese, tedesco, spagnolo, portoghese e russo, sarà affiancato dal tour di tre fitness club ubicati nel cuore di Monaco e in programma venerdì 17 novembre, giornata che si concluderà con la cena bavarese nella parte storica della città.

Tre relatori di fama internazionale affronteranno, da prospettive diverse, il tema del futuro del settore nel post pandemia

Ai lettori de Il Nuovo Club e Fitness Trend è riservato uno sconto di 25 euro sull’iscrizione. Per beneficarne, basta inserire il codice promozionale SMART25

 

Per iscriversi, cliccare qui

 

Logo IHRSA Smart Summit

Share

LEGGI ANCHE