Speffy, il motore di ricerca per palestre, centri sportivi e spa, è già un grande successo

Speffy
Venerdì, Luglio 1, 2016
Il motore di ricerca e booking del fitness e wellness, sul web da pochi mesi, ha già conquistato l’interesse dei marchi leader del settore e partnership importanti

RiminiWellness ha confermato di essere l’evento leader del fitness e del wellness, il palcoscenico ideale per tendenze e innovazioni del settore. E la “sete” di novità ha reso la presentazione ufficiale di Speffy, il motore di ricerca per palestre centri sportivi e spa, un grande successo.
Per il “Booking del fitness e wellness”, sul web da pochi mesi, l’ultima edizione della manifestazione è stata infatti una svolta, un’esperienza d’oro per portare su Speffy l’attenzione dei centri sportivi ancora non informati di questa novità e, ancor più importante, per generare preziosi contatti, nati in fiera, con i “grandi” dello sport.
L’innovazione di Speffy ha scatenato infatti grandissimo interesse da parte dei marchi leader del settore. Il motore di ricerca del fitness e wellness che, ricordiamolo, vanta già partner del calibro di LES MILLS e RANDSTAD, ha iniziato a farsi largo e guadagnarsi lo spazio che merita nel mondo del benessere.

E Tu? Sei già entrato a far parte del club Speffy?
Puoi associare gratuitamente il tuo centro qui: Associa Centro
Oppure, se sei un utente, iscriviti gratis qui: Iscriviti

Per maggiori informazioni: www.speffy.com

 

Guarda l’intervista a Salvatore Rullo, CEO e general manager Dasir Tech

 

notizia sponsorizzata

 

Share

LEGGI ANCHE