In occasione della recente prese

In virtù dell’accordo recentemente stipulato tra l’assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Andria e l’Associazione Carta Giovani Europea, il sindaco Nicola Giorgino e l’assessore alle Politiche giovanili Flavio Civita hanno consegnato – lo scorso 13 dicembre a Palazzo di Città – le prime card a ragazzi di età compresa tra 14 e 30 anni che potranno usufruire di una serie di servizi sconti e agevolazioni validi su tutto il territorio del Vecchio Continente.
Sono oltre centomila i punti convenzionati e tra questi figurano centri fitness, impianti sportivi, teatri, musei, mostre, librerie, cinema e varie attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.
Quando l’amministrazione comunale pugliese ha lanciato la campagna di adesione, hanno aderito alla convenzione appena tre gli esercizi. Ora, a distanza di nove mesi, sono 25 e tra questi figurano centri estetici e associazioni sportive. «Sono circa mille – ha detto in conferenza stampa Civita – gli andriesi che hanno aderito alla Carta Giovani che potrà essere ritirata nei prossimi giorni all’ufficio Informagiovani».
