Sport, cultura e benessere in una card

Sport, cultura e benessere in una card big
la Città di Andria stipula una convenzione con l'Associazione Carta Giovani Europea

In virtù dell’accordo recentemente stipulato tra l’assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Andria e l’Associazione Carta Giovani Europea, il sindaco Nicola Giorgino e l’assessore alle Politiche giovanili Flavio Civita hanno consegnato – lo scorso 13 dicembre a Palazzo di Città – le prime card a ragazzi di età compresa tra 14 e 30 anni che potranno usufruire di una serie di servizi sconti e agevolazioni validi su tutto il territorio del Vecchio Continente.

Sono oltre centomila i punti convenzionati e tra questi figurano centri fitness, impianti sportivi, teatri, musei, mostre, librerie, cinema e varie attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

Quando l’amministrazione comunale pugliese ha lanciato la campagna di adesione, hanno aderito alla convenzione appena tre gli esercizi. Ora, a distanza di nove mesi, sono 25 e tra questi figurano centri estetici e associazioni sportive. «Sono circa mille – ha detto in conferenza stampa Civita – gli andriesi che hanno aderito alla Carta Giovani che potrà essere ritirata nei prossimi giorni all’ufficio Informagiovani».

Share

LEGGI ANCHE

Hotel Irvine

La prima edizione dell'Annual Business Convention & Expo organizzata da AFS, la statunitense Association of Fitness Studios di cui la rivista Il Nuovo Club è media partner esclusivo per l'Italia, si

Un italiano su 3 è ossessionato dallo sport

Ossessionati dalla perfezione del corpo, abituati alle diete ipocaloriche o dipendenti da integratori e anabolizzanti, oggi ben un italiano su 3 (28%) sembra essere ossessionato dallo sport. Secondo gli esperti questo avviene perché, soprattutto a livello diletta

Lezione indoor cycling Another Space

Il segmento di mercato composto dalle cosiddette "boutique", ovvero i club specializzati di piccolissime dimensioni, definiti anche studi, ha davanti a sé ulteriori e interessanti margini di crescita.

TalkS2018

Ormai la digitalizzazione permea in ogni ambito dei centri sportivi, dei fitness-wellness club e delle piscine.

Body Groove

La "Too Fat -Too Thin Syndrome", la sindrome in virtù della quale chi ne soffre si vede talmente grasso da dimagrire in modo eccessivo, e dunque non salutare, può e deve essere vinta.

Lezione di Pound

Dall'incontro di due batteriste ed ex atlete è nato, nel 2011, Pound, l'attività fitness che unisce yoga e Pilates, distinguendosi inoltre per l'utilizzo di bacchette leggermente ponderate, defi