Sport e fitness in cuffia

Sport e fitness in cuffia big
I nuovi auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, grazie alle app integrate, massimizzano il piacere e l'efficacia dell'allenamento, tenendo sotto controllo la frequenza cardiaca e altri importanti parametri, fornendo istruzioni e diffondendo musica

I nuovi auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, dotati dell'applicazione Jabra Sport Life integrata e compatibile con dispositivi iOS e Android, sono dedicati agli sportivi e agli appassionati di fitness che possono impiegarli per monitorare la propria frequenza cardiaca in modalità audio con la massima precisione, disporre di un avvolgente audio Dolby per l'ascolto della musica e delle istruzioni vocali relative all'allenamento impartire in tempo reale.

L'app Jabra Sport Life tiene sotto controllo le capacità aerobiche dell'utente indicandone il VO2 massimo e la frequenza cardiaca a riposo e grazie al test della frequenza cardiaca ortostatica neutralizza il rischio di sovrallenamento. Permette inoltre di pianificare gli allenamenti e valutare i risultati via via conseguiti e grazie al cardiofrequenzimetro integrato testa il livello di affaticamento, monitora il battito cardiaco e stabilisce gli obiettivi da raggiungere in termini di distanze da coprire, calorie da bruciare o tempo da impiegare. L'app Jabra Sound, anch'essa integrata, è invece un vero e proprio lettore musicale, dotato di equalizzatore grafico, che consente di fruire al meglio lo streaming da Youtube.

I nuovi auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, realizzati in conformità agli standard militari statunitensi, sono ergonomici e resistenti alle intemperie, agli shock e a qualsiasi maltrattamento.

www.it.jabra.com

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli