Sport e fitness in cuffia

Sport e fitness in cuffia big
I nuovi auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, grazie alle app integrate, massimizzano il piacere e l'efficacia dell'allenamento, tenendo sotto controllo la frequenza cardiaca e altri importanti parametri, fornendo istruzioni e diffondendo musica

I nuovi auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, dotati dell'applicazione Jabra Sport Life integrata e compatibile con dispositivi iOS e Android, sono dedicati agli sportivi e agli appassionati di fitness che possono impiegarli per monitorare la propria frequenza cardiaca in modalità audio con la massima precisione, disporre di un avvolgente audio Dolby per l'ascolto della musica e delle istruzioni vocali relative all'allenamento impartire in tempo reale.

L'app Jabra Sport Life tiene sotto controllo le capacità aerobiche dell'utente indicandone il VO2 massimo e la frequenza cardiaca a riposo e grazie al test della frequenza cardiaca ortostatica neutralizza il rischio di sovrallenamento. Permette inoltre di pianificare gli allenamenti e valutare i risultati via via conseguiti e grazie al cardiofrequenzimetro integrato testa il livello di affaticamento, monitora il battito cardiaco e stabilisce gli obiettivi da raggiungere in termini di distanze da coprire, calorie da bruciare o tempo da impiegare. L'app Jabra Sound, anch'essa integrata, è invece un vero e proprio lettore musicale, dotato di equalizzatore grafico, che consente di fruire al meglio lo streaming da Youtube.

I nuovi auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, realizzati in conformità agli standard militari statunitensi, sono ergonomici e resistenti alle intemperie, agli shock e a qualsiasi maltrattamento.

www.it.jabra.com

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.