SSD e ASD: un nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro

Stretta di mano
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Settembre 8, 2021
ANIF e CISAL Terziario hanno siglato, a fine luglio, il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i collaboratori coordinati e continuativi delle società sportive (SSD) e delle Associazioni sportive dilettantistiche (ASD). Scarica il documento.

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti Sport & Fitness Palestre Piscine Campi sportivi) e CISAL Terziario (Federazione Nazionale Autonoma Lavoratori Commercio - Turismo - Servizi) hanno siglato, a Roma, il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i collaboratori coordinati e continuativi delle società sportive (SSD) e delle Associazioni sportive dilettantistiche (ASD). ANIF era rappresentata dal Presidente Gianpaolo Duregon, assistito dagli avvocati Alberto Succi e Stefano Succi, CISAL Terziario dal Segretario Nazionale Vincenzo Caratelli, con l’assistenza della CISAL, rappresentata dal segretario confederale Fulvio De Gregorio.

Il nuovo contratto verrà presentato con un webinar dedicato che l’Avocato Alberto Succi terrà il prossimo 16 Settembre alle ore 11.30.

 

Webinar Alberto Succi

 

Leggi/scarica il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i collaboratori coordinati e continuativi delle società sportive (SSD) e delle Associazioni sportive dilettantistiche (ASD)

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli